Phrases of love - Amore è quando rinunci volentieri a qualunque cosa, se ciò equivale a vederla sorridere.
di Lady White Witch

13/01/14, ore 17:20

Uhm, di solito non leggo né recensisco mai una Usuk perché questi due con il tempo mi sono venuti terribilmente a noia. Ma, se si parla di Batman, si può superare ogni incomprensione :D
La storia è scritta molto bene, molto carini i dialoghi che secondo me rappresentano a pieno i personaggi. Mi piego meglio: attraverso il loro modo di parlare, un probabile lettore riesce a capire meglio come sono, cosa li contraddistingue. E' una cosa che apprezzo sempre :)
E poi ti sono immensamente grata per aver scritto una Usuk originale, perché quelle tali sono effettivamente poche. E' molto, molto originale, ribadisco, ed è anche molto simpatica; è stata una lettura sia molto piacevole che altrettanto scorrevole, complice forse anche il tuo stile lineare.
E' originale perché tratta un tema semplice ma poco visto e lo porta ad una conclusione che, nonostante sia prevedibile, ha qualche spunto che diverge dalla solita, immensa "pippa dell'Indipendenza americana" (Della quale ho una visione personalissima che, per una volta tanto, pone America in una posizione di ragione xD Ma non sto qui a divagarne in tal proposito).
And Last, but not least... mi hai citato Batman, eroe amatissimo e sempre assai apprezzato da me u_u (Ma questo credo si fosse già capito...).
Una fic che mi è piaciuta; ripeto, sviluppa un tema semplice, ma ben descritto.
Sayonara!
Cosmopolita
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:21 pm)

06/01/14, ore 15:53

Salve carissima! Non avevi neppure bisogno di chiedermelo, avrei sicuramente notato questa storia.
Ma quanto possono essere carini questi due, certe volte? <3
Volendo recensire in maniera pseudo-seria avrei una cosa da segnalarti: ' E ti pareva che non lo diceva ''(cit dal testo) non mi suona molto...non so esattamente cosa mi disturbi, ma mi sembra un po' strana, come frase (magari sono mie fisime, ma mi sembrava opportuno dirtelo)
Per il resto tutto a meraviglia, grammatica, stile, idea dannatamente pucciosa.
Complimenti (non mi stancherò mai di fartene!) e saluti
IMma-chan