Akumu
di _BlackRose_FairyTail

03/07/14, ore 18:26

Allora,ho visto che ci sono ancora otto posti liberi e vorrei partecipare se è possibile

09/02/14, ore 23:05

Scusa per questo mostruoso ritardo; ma la scuola mi ha impedito di prendere in mano il computer.
Sappi che come primo capitolo è molto bello e non ti preoccupare se in un unico capitolo metti solo un'unica frazione, va benissimo così :)
Ci sono degli errori di punteggiatura, ma nulla che non possa essere sistemato con una rilettura e un po' di esercizio ;)
Poi la struttura del testo è impostata bene, mi piace l'idea del nome del luogo tra le parentesi quadre.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^^

17/01/14, ore 21:40

Un capitolo dedicato tutto su Wonderland :Q__
Ti adoro!
Se domani non ti invio la OC, mi impicco!
Mi piace tanto il soprannome che si sono dati a vicenda Ryu e Lilian!
Fiorellino e Fiocco di Neve XD
Troppo bello.
Il capitolo é leggero. In senso buono poiché non è  troppo complicato. Ben scritto.
Forse mancherà quache virgola o qualche erroretto ma sarà qualche svista, nulla di ché.
 Spero di leggerepresto il prossimo capitolo!
Plasmatica Δ

16/01/14, ore 19:07

CIAO devo dire che il capitolo è magnifico i miei personaggi preferiti sono il demone del ghiaccio e l'assassino
(chissà che non sia il rivale del mio cacciatore di taglie), comunque aspetto di vedere il prossimo capitolo su fairyland e anche il mio OC. A PRESTO CIAO.

15/01/14, ore 16:28

Ciao!!!
Eccomi a recensire il nuovo capitolo!!!Interamente dedicato a Wonderland!!!Sì!
Guardando i commenti ho notato anch'io che preferiscono Fairyland a Wonderland,almeno inizialmente!
Comunque,passando alla recensione...Lilian l'hai resa molto bene,e mi piace come hai introdotto i personaggi,che sono tutti fantastici!!Non che ci si possa aspettare qualcosa di meno dalla gente di questo fandom xD
Il capitolo è molto interessante,ti prende veramente tanto!!!Bellissimo,e quasi
perfetto,perchè purtroppo ci sono errori di punteggiatura e battitura!Dovresti rileggere,perchè rischiano di rovinarti il capitolo e sarebbe un peccato!
Non devi aggiornare in fretta per forza,prenditi tutto il tempo che vuoi!!Cosí con calma rileggi e correggi fino a che non ci saranno quasi più errori!
Detto questo,sono curiosa di scoprire qualcosa su Fairyland!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e scusa gli errori che troverai nella recensione,ma scrivo sempre dal cellulare!
A presto!!
Maya-chan
c

14/01/14, ore 21:49

Ciao Rose!! Allora mi è davvero piaciuto come hai introdotto i personaggi, che mi sembrano molto originali, i dialoghi e la piega che sta prendendo la tramandata :D Ryu è il mio preferito, non ci posso fare niente, ho una cotta per il suo oc *.* anche la principessa è davvero particolare! Kira è sempre Kira, non vedo l'ora di svelare un po' la sua storia! Passando ai consigli: 1) devi sistemare la punteggiatura, perché rischia di rovinare i capitoli, attenta mi raccomando 2) molto meno grave, ma giusto per avvisare, attenta alle ripetizioni :D Detto questo, complimenti e ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,
Stella

14/01/14, ore 18:05

ciauu ^^ wow bel capitolo ...davvero;) questa storia mi ispira sempresempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quel che ho capito parlerà di Fairyland...e quindi compare la mia dolce fatina^^...giusto?
vabbè allora alla prossima ( l'ho già detto che non vedo l'ora di vedere come continua ? ahahah) :)
ancora complimenti
un abbracione grande grande
bea ;):)

14/01/14, ore 17:18

Ciao Rose!
Perdona il ritardo ma ne dovevo fare mille! >_<
Come primo capitolo mi intriga veramente un sacco!
I vari personaggi introdotti fino ad ora mi ispirano molto, soprattutto Eryka! ;)
Edward è reso molto bene, mi piace!
Ho notato qualche piccolo errore di punteggiatura, poi nulla di grave!
Alla prossima! ^^
Baci

14/01/14, ore 15:12

Ciaoo!
Che figata...Il capitolo mi piace davvero molto,come hai descritto i personaggi,che trovo molto interessanti e come è scritto...Si si,mi piace proprio!
Scusa per la recensione corta ma sono con il cellulare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

14/01/14, ore 13:24

Ciao, io sono aghate, piacere di conoscerti ^-^
La storia mi incuriosisce e ho anche un po' sbirciato il secondo capitolo, che onestamente è molto meglio scritto del prologo ed è più invitante u.u (te lo dico come complimento!)
Hai della buona fantasia, non fartela rovinare per il problema della grammatica (si puo' sempre migliorare u.u) anche io ti consiglio di prenderti una Beta (mi offro se non ne hai trovata ancora una). Ma ti consiglio, anche, di non pubblicare molto in fretta, prima rivedi il testo come non fosse tuo e con calma, così è sicuro che riuscirai a notare degli errori per poi correggerli u.u
Comunque volevo partecipare alla tua storia con il mio Mac come killer di Wonderland.
Sta sera ti mando la scheda!

Un abbraccio.

aghate

08/01/14, ore 19:18

Piacere di conoscerti, io sono Plasmatica, ma chiamami semplicemente Plasma!
Potrei chiamarti solo Rose? Mi facileresti il compito :D
Devo dire che sta storia, dalle miei informazioni attuali, sembra piuttosto originale, quindi chiedo di partecipare!
Mi interessa molto il ruolo dei Gemelli cuore, quindi due OC gemelli.
Se no mi sarebbe anche interessato killer, ma lo accetti come ruolo maschile, non può mancare la mia Alexis :(
Credo che si sia capito che coso* Wonderland! Poi adoro i cattivi, quindi v.v Poi ho una curiosità... per il potere dei Gemelli di Cuore... serve un potere particolare?
Gli OC spero di poterteli inviare domani pomeriggio!
Ora ti saluto!
Plasmatica Δ

P.S. per sbaglio ho scritto con l'account della mia migliore amica, parlo della scorsa recensione. Ci scambiamo spesso account... Perdono xD

*significato: amo
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 07:19 pm)

07/01/14, ore 19:09

Buonasera Rose, beh mi ricordo di te visto che ho un personaggio in Fairy Tail Of The Death ma comunque piacere di conoscerti visto che è passato un po' di tempo !
Basandomi dal prologo, l'idea mi sembra molto originale, almeno a me una cross over tra Wonderland e Fairy Tail ispira molto. Poi anche gli altri particolari aggiunti durante il prologo promettono bene. Sola pecca ho notato certi errori, però mi è sembrato che qualche altro autore abbia fatto un punto più in basso. :)
Comunque se ancora possibile vorrei partecipare con un personaggio femminile, uno dei due Gemelli di cuore, fammi sapere e poi ti invio la scheda ! ^^

ergo

06/01/14, ore 17:44

Ciao Rose!
È dai tempi di Fairy Tail Of The Death che non ci si "vede"!
La storia mi ispira un sacco e sinceramente mi piacerrebbe molto partecipare!
Vorrei mandarti un OC dalla parte di Wonderland (se ho ben capito i cattivi, giusto?) e se possibile mi piacerebbe il posto di assassino, non sono sicuro di aver capito quali sono i posti liberi e quali no!
Attendo una risposta, nel caso sia già stato preso sceglierò altro! ^.^
In serata, poi, ti invierò per MP la scheda!

06/01/14, ore 14:48

Ciauu Rose! ^^
Allora ti chiedo già se posso avere il ruolo Angelo ^^

Come idea mi sembra davvero originale!
Alice in Wonderland *.*
Meraviglioso!
Ci sono alcuni errorini di battitura ma si posson sistemare :)
Come prologo è interessante perché è misterioso ^^
Dividilo però ben bene dagli angoli autrice e la scheda ^^
Aspetto il tuo okkey e ti mando la oc :)
Ciauu!
Gigi

p.s anzi no ho visto che l angelo è prenotato T.T allora i due cacciatori di taglie? Maschi :)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 02:50 pm)

06/01/14, ore 11:46

Ecco,finalmente modifico la recensione!
Allora,anche se tu lo sai già scrivo comunque sesso e ruolo dell"OC,così se qualcuno controlla i ruoli liberi vede che questo è già occupato.L'OC è una femmina nel ruolo di principessa di fiori.
Passiamo alla recensione vera e propia.La trama è a dir poco meravigliosa,ed è un'idea propio bellissima quella che hai avuto.É grandiosa,veramente.Purtroppo nel testo,mi dispiace dirlo,ci sono un paio di errorini,ma basta rileggere un paio di volte la storia o avere qualcuno che te la controlli e non avrai più problemi.Poi in alcune frasi potevi mettere dei segni di punteggiatura in più,tipo quando c'è scritto "La mia favola preferita è Alice nel Paese delle Meraviglie a volte conosciuta come:Alice in Wonderland è una storia che hanno inventato sulla terra e parla propio del mio regno" si potrebbe anche scrivere così "La mia favola preferita è Alice nel Paese delle Meraviglie,a volte conosciuta come Alice. in Wonderland.È una storia che hanno inventato sulla Terra,e parla propio del mio regno."
Non che il tuo modo di scrivere non vada bene,anzi,mi piace molto.In realtà l'unico motivo. per cui te lo dico e che personalmente preferisco il secondo modo,ma è solo una mia personale opinione,tu puoi fare quel che vuoi ^^
Non prendertela,per favore.
L'altra cosa che volevo dirti e che a me danno un po' fastidio le cose tra parentesi,tipo quando hai scritto "Il
regno (mondo) di Fairyland".Vedi,è fastidioso.Ma solo per me,per cui se lo ritieni necessario non darmi retta.
Di nuovo,non prendertela.
A parte questo,è una storia perfetta,anche se in questo capitolo spieghi di più su Wonderland che su Fairyland,ma non importa.
Dovrei aver detto tutto.
Maya-chan
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:28 pm)