Akumu
di _BlackRose_FairyTail

03/07/14, ore 18:26

Allora,ho visto che ci sono ancora otto posti liberi e vorrei partecipare se è possibile

14/01/14, ore 13:24

Ciao, io sono aghate, piacere di conoscerti ^-^
La storia mi incuriosisce e ho anche un po' sbirciato il secondo capitolo, che onestamente è molto meglio scritto del prologo ed è più invitante u.u (te lo dico come complimento!)
Hai della buona fantasia, non fartela rovinare per il problema della grammatica (si puo' sempre migliorare u.u) anche io ti consiglio di prenderti una Beta (mi offro se non ne hai trovata ancora una). Ma ti consiglio, anche, di non pubblicare molto in fretta, prima rivedi il testo come non fosse tuo e con calma, così è sicuro che riuscirai a notare degli errori per poi correggerli u.u
Comunque volevo partecipare alla tua storia con il mio Mac come killer di Wonderland.
Sta sera ti mando la scheda!

Un abbraccio.

aghate

08/01/14, ore 19:18

Piacere di conoscerti, io sono Plasmatica, ma chiamami semplicemente Plasma!
Potrei chiamarti solo Rose? Mi facileresti il compito :D
Devo dire che sta storia, dalle miei informazioni attuali, sembra piuttosto originale, quindi chiedo di partecipare!
Mi interessa molto il ruolo dei Gemelli cuore, quindi due OC gemelli.
Se no mi sarebbe anche interessato killer, ma lo accetti come ruolo maschile, non può mancare la mia Alexis :(
Credo che si sia capito che coso* Wonderland! Poi adoro i cattivi, quindi v.v Poi ho una curiosità... per il potere dei Gemelli di Cuore... serve un potere particolare?
Gli OC spero di poterteli inviare domani pomeriggio!
Ora ti saluto!
Plasmatica Δ

P.S. per sbaglio ho scritto con l'account della mia migliore amica, parlo della scorsa recensione. Ci scambiamo spesso account... Perdono xD

*significato: amo
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 07:19 pm)

07/01/14, ore 19:09

Buonasera Rose, beh mi ricordo di te visto che ho un personaggio in Fairy Tail Of The Death ma comunque piacere di conoscerti visto che è passato un po' di tempo !
Basandomi dal prologo, l'idea mi sembra molto originale, almeno a me una cross over tra Wonderland e Fairy Tail ispira molto. Poi anche gli altri particolari aggiunti durante il prologo promettono bene. Sola pecca ho notato certi errori, però mi è sembrato che qualche altro autore abbia fatto un punto più in basso. :)
Comunque se ancora possibile vorrei partecipare con un personaggio femminile, uno dei due Gemelli di cuore, fammi sapere e poi ti invio la scheda ! ^^

ergo

06/01/14, ore 17:44

Ciao Rose!
È dai tempi di Fairy Tail Of The Death che non ci si "vede"!
La storia mi ispira un sacco e sinceramente mi piacerrebbe molto partecipare!
Vorrei mandarti un OC dalla parte di Wonderland (se ho ben capito i cattivi, giusto?) e se possibile mi piacerebbe il posto di assassino, non sono sicuro di aver capito quali sono i posti liberi e quali no!
Attendo una risposta, nel caso sia già stato preso sceglierò altro! ^.^
In serata, poi, ti invierò per MP la scheda!

06/01/14, ore 14:48

Ciauu Rose! ^^
Allora ti chiedo già se posso avere il ruolo Angelo ^^

Come idea mi sembra davvero originale!
Alice in Wonderland *.*
Meraviglioso!
Ci sono alcuni errorini di battitura ma si posson sistemare :)
Come prologo è interessante perché è misterioso ^^
Dividilo però ben bene dagli angoli autrice e la scheda ^^
Aspetto il tuo okkey e ti mando la oc :)
Ciauu!
Gigi

p.s anzi no ho visto che l angelo è prenotato T.T allora i due cacciatori di taglie? Maschi :)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 02:50 pm)

06/01/14, ore 11:46

Ecco,finalmente modifico la recensione!
Allora,anche se tu lo sai già scrivo comunque sesso e ruolo dell"OC,così se qualcuno controlla i ruoli liberi vede che questo è già occupato.L'OC è una femmina nel ruolo di principessa di fiori.
Passiamo alla recensione vera e propia.La trama è a dir poco meravigliosa,ed è un'idea propio bellissima quella che hai avuto.É grandiosa,veramente.Purtroppo nel testo,mi dispiace dirlo,ci sono un paio di errorini,ma basta rileggere un paio di volte la storia o avere qualcuno che te la controlli e non avrai più problemi.Poi in alcune frasi potevi mettere dei segni di punteggiatura in più,tipo quando c'è scritto "La mia favola preferita è Alice nel Paese delle Meraviglie a volte conosciuta come:Alice in Wonderland è una storia che hanno inventato sulla terra e parla propio del mio regno" si potrebbe anche scrivere così "La mia favola preferita è Alice nel Paese delle Meraviglie,a volte conosciuta come Alice. in Wonderland.È una storia che hanno inventato sulla Terra,e parla propio del mio regno."
Non che il tuo modo di scrivere non vada bene,anzi,mi piace molto.In realtà l'unico motivo. per cui te lo dico e che personalmente preferisco il secondo modo,ma è solo una mia personale opinione,tu puoi fare quel che vuoi ^^
Non prendertela,per favore.
L'altra cosa che volevo dirti e che a me danno un po' fastidio le cose tra parentesi,tipo quando hai scritto "Il
regno (mondo) di Fairyland".Vedi,è fastidioso.Ma solo per me,per cui se lo ritieni necessario non darmi retta.
Di nuovo,non prendertela.
A parte questo,è una storia perfetta,anche se in questo capitolo spieghi di più su Wonderland che su Fairyland,ma non importa.
Dovrei aver detto tutto.
Maya-chan
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:28 pm)

06/01/14, ore 10:44

Ciao,piacere sono Electromaster!
La storia mi ha subito incuriosito quando ho letto che Fairyland è in guerra con Wonderland ma dopo aver letto il prologo mi è subito piaciuta!
Posso partecipare con un OC femmina che occupa il ruolo di cacciatrice di demoni?
Appena ricevo la tua risposta di invio l'OC,a prestoo!

06/01/14, ore 10:11

Buongiorno Rose! Sono Lennym piacere :) Ho deciso di aprire la storia perché anche io sono sempre stata molto affascinata dalla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie (più il libro che i film, onestamente ^^), e quindi un crossover con Fairy Tail mi è sembrato interessante!
La tua storia è originale, ottima idea quella di inserire tutti questi personaggi nei due mondi opposti di Wonderland e Fairyland :)
Purtroppo c'è qualche errorino, ma magari facendoti aiutare da una brava beta oppure rileggendo più volte il capitolo si può sistemare :D
Due cose importantissime: primo, davanti ai segni di punteggiatura come le virgole e i punti interrogativi non va mai lo spazio; secondo, è consigliabile che nelle storie i numeri (come 7:00 del mattino, 20-25 cm...) vengano scritti in lettere!
Detto questo, vorrei inviarti un Oc femmina nel ruolo di strega di Wonderland :)
Un saluto e a presto, spero che non te la sia presa per i consigli ;)

Lenny

06/01/14, ore 10:07

Ciau.... Che storia bella mi piace veramente Tanto come come idea, anche io adoro alice Nel paese delle meraviglie Aww... Mi piacerebbe partecipare con un oc femmina Nel ruolo di fata:) spero che vada bene...
Va bene allora Ciao Ciao
Bea..:)

06/01/14, ore 01:34

La storia è alquanto strana come incrocio, ma voglio partecipare alla mia prima storia a OCC quindi ecco il mio personaggio.

Sesso: maschio

Nome: Furrick krozen

Età: 18 anni

Soprannome:  snake eyes

Ruolo: cacciatore di teglie

Potere: la sua magia consiste nel creare veleni di ogni genere e fagli prendere ogni forma  inoltre
i suoi occhi sono in grado di creare illusioni .

Popolo di appartenenza: fairyland

Aspetto: è un ragazzo alto 1.80, ha i capelli tirati all'indietro con il gel di colore verde scuro con sfumature di grigio scuro, i suoi occhi sono quelli di un serpenti di un colore giallo i lineamenti del viso marcati, un naso appunta, le labbra sottili e la pelle di un leggero colore ambrato, una grande cicatrice a X sul petto e una laterale sotto l'occhio destro, ha dei tatuaggi a sparali raffigurati dei serpenti che vanno dai gomiti e arrivano fino alle mani.

Carattere: è un ragazzo dal carattere freddo, che tende a non immischiarsi in cose più grandi di lui ma che tuttavia ha un buon cuore e non lascierebbe mai qualcuno in dificoltà o chi se la prende con i più deboli,  il suo unico pensiero fisso è andare avanti per lui il passato non esiste e il futuro non ha importanza tutto ció che conta é il presente, inoltre non esiterebbe a dare la vita per i suoi compagni.

Abbigliamento: nommarmente indossa una giacca senza maniche fatta di pelle di serpente di colore rosso sabbia con delle spalliere in ferro,che non tiene mai abbottonato, dei pantaloni aderenti di colore nero con delle protezione alle gambe in acciaio e degli anfibi neri con delle punte sotto la suola che escono a comando.

Arma: sa maneggiare molto benne ogni tipo di armi da quelle bianche a quelle da fuoco, ma in battaglia preferisce usare due sciabole persiane gemelle e una pistola che usa in caso non riesca ad usare le spade, inoltre può utilizzare il veleno per ricoprire le sue armi.

Altro: nonostante il suo carattere vorrebbe riuscire a incontrare qualcuno che possa amare e amarlo a sua volta.

Adora:  i cibi piccanti, leggere libri di ogni genere e allenarsi

Odia: gli alcolici ( non li regge per niente), i criminali e gli assassini

06/01/14, ore 01:28

La tua storia mi sembra molto interessante; mi viene voglia di partecipare quando vedo delle introduzioni così allettanti :)
Ti assicuro che ti menderei la mia OC ora, se non fosse che è contro il regolamento metterlo nelle recensioni.
Sappi però che è una dragonslayer di Fairyland :)

06/01/14, ore 01:10

Rose! *corre ad abbracciarla* aspettavo una tua storia ad oc!! Devo dire che mi piace molto sia come trama, perché è originale e interessante, come scrivi, fluente e corretto (tranne che per alcuni errori di battitura e qualche ripetizione che stona nelle frasi, se hai bisogno di una mano o non ne hai trovata una sono disposta a offrirmi come Bete, perché è un peccato che tu non pubblichi soli per insicurezza ;P) forse aggiungerei qualche descrizione , ma non ti preoccupare! La tua oc mi sta già simpatica e mi sarei stupita se non avessi letto "Kira"!! Per la salvezza di questa storia mi prendo la responsabilità di avvisarti: secondo il regolamento non si può mandare gli oc via recensione, tutti noi avevamo rischiato il ban e avevamo dovuto farle togliere; quindi sistemala in fretta!!
mi prenoterei il posto da angelo di Fairyland se per te va bene :D
un abbraccione,
Stella
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:21 am)

06/01/14, ore 01:01

Salve!
La tua storia mi ispira molto, quindi vorrei partecipare con un OC femmina nel ruolo di Vampira per il regno di Wonderland. Ti invierò la sua scheda domani (o meglio, oggi) pomeriggio perché ora è parecchio tardi. Te la mando tramite MP perché so che lasciare le schede degli OC nelle recensioni è contro il regolamento di EFP, sempre se a te sta bene :-)
Alla prossima,
Ronnie