Take care
di CathLan

28/03/14, ore 20:53

Complimenti. Non ho mai letto una fanfiction così. Ho il cuore in gola, le lacrime agli occhi, il respiro spezzato. wow. e ancora wow. Dall'inizo alla fine non ho smesso di provare un sentimento di angoscia particolare, quasi a rivedermi in Felix o Peter. Il modo in cui è scritta è particolare, fantastico, strappalacrime. Non so che altro dire tranne grazie per queste lacrime ahah ! Complimenti ancora.

28/03/14, ore 20:49

Questa fanfiction ha scaturito dentro di me sentimenti, e soprattutto sensazioni, che non posso descrivere a parole. Definirla un capolavoro é riduttivo, veramente. L'angoscia che mi ha trasmesso e le lacrime che mi ha provocato sono la prova che la tua capacità di scrittura é eccellente. Complimenti.

09/01/14, ore 12:06

Da quando mi hai parlato di questa storia e me ne hai fatto leggere un pezzettino, non ho fatto altro che aspettarla. Sarebbe dovuta uscire a Natale, come hai detto tu e infatti, quando non l'ho vista, avrei voluto ammazzarti, ma adesso che finalmente è stata pubblicata il mio cuoricino piange tutte le lacrime di questo mondo. Perchè se già me la aspettavo bella, è stata molto di più. Che amo il tuo stile, penso tu lo sappia, ma mi sembra che in questa storia, forse per la tematica, tu abbia dato il meglio di te. Il modo in cui descrivi i pensieri di Felx è straordinario, riesci a far trasparire esattamente la venerazione assoluta che il Bimbo Sperduto prova per Peter Pan, senza risultare melensa o troppo pesante. Peter è semplicemente perfetto. Pur avendolo trasportato in un mondo alternativo a quello di Once Upon a TIme, con tanto di sigarette e autolesionismo, è sempre lui, sempre il principe di Neverland, anzi, anche con quella profondità e quella tristezza che si addice molto al suo personaggio, ma che gli autori stessi non hanno saputo sfruttare.
Mi fermo qui, perchè non sono brava a fare recensioni e sono ancora troppo entusiasta per questa fanfiction!
Mi sa che me la vado a leggere per l'ennesima volta! :D

06/01/14, ore 19:14

Chanty giuro che ti odio cazzo sono scoppiata a piangere e avevo le lenti e non sapevo cosa fare perché avevo paura che cascassero(...) solo che non riuscivo a smettere di piangere perché sei una brutta stronza che scrive troppo bene e troppo angst e io non ce la faccio madonna aiuto non posso davvero ti killo,
Mi calmo.
Prima di tutto grazie per avermela dedicata, e grazie per averla ultimata, perché probabilmente io non ultimerò mai la tua(............). Vogliami bene(.......). So che il prompt ti ha dato problemi e mi spiace, vorrei che fosse venuta più facilmente, ma credimi se ti dico che mi è piaciuta tantissimo. Avrò anche il pianto facile, però se piango per qualcosa vuol dire che mi ha emozionata sul serio, quindi complimenti e "grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò".
Non preoccuparti, non sono come Derek in TW :') Sono IC, perfettamente, e come sempre adoro come sai rendere Peter, sei davvero bravissima. Nulla, credo che piangerò ancora un po', quindi se perdo una lente è colpa tua, sappilo.
Ti voglio bene.

Tua, Fra.

06/01/14, ore 12:02

Una panlix!!! le trovo solo nel fandom inglese quindi non appena l'ho vista sono corsa, loro sono divenuti in pochissimo tempo la mia OTP, i Neverland Husbands come dicono su AO3 *_*
è stupenda, e loro caratteri sono perfettamente IC, in quanto alla fine, non so, speravo nell'happy ending ma anche cosa va benissimo, sono entrambi IC
e le poche scene hot sono descritte come dei fotogrammi, a dir poco perfette, loro sono perfetti
menzione d'onore epr aver nominato Bae e .. più panlix nel mondo xD