Amori impossibili che divengono realtà-la storia continua
di Tsuki_94

07/06/09, ore 17:12

Tesoro sei fantastica!!!!!!!!! sei troppo brava, complimenti quando gaara e sakura si sono lasciati mi sono messa a piangere!! sei fortunata che li hai fatti rimettere se no non so cosa avrei fatto!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

12/06/08, ore 10:25

Vacanze a Suna??!!! Voglio andare anche io!!! Finalemte Keisuke ha chiarito le cose,si vede che ha preso molto dai genitori.Scriverai un'altra fan-fic? non vedo l'ora di leggerla allora ^^,forse ne scriverò qualcuna anche io (ma non sn molto brava) XD Continua così!!!

11/06/08, ore 14:24

Bellissimo anche questo cappy bravaaaaaaa...finalmente reiko e keisuke insieme olè olè...adesso aspetto soo con ansia l'altra ff... postala presto mi raccomando...un bacione da lady gaara

09/06/08, ore 23:09

Ok,ho letto tutti i 4 capitoli che mi sn persa! Che dire colpi di scena a non finire,un Naruto preoccupato di essere picchiato da Sakura,un Gaara totalmente cambiato che sa dare ottimi consigli al figlio.In totale non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima!

09/06/08, ore 20:29

scusa tantoooooooooo...sono rimasta tre cappy indietro quindi non ho potuto aggiornare...comunque è trppo bella anche questa storia e non vedo l'ora di leggere l'ultimo cappy, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere 'altra ff...e soprattutto buona fortuna per il tuo esame, aspetto con anzia il prossimo cappy...baci Lady gaara

09/06/08, ore 15:46

ma cetto k mi è piaciuto^^ anzi, è davvero molto bello spero k adesso ke keisuke torna a konoha riuscirà finalmente a chiarirsi con reiko e kaori (o lo strangolo ndME)ma soprattutto, quale sarà sta sorpresa? mah, aggiorna presto kiss^^

09/06/08, ore 12:04

sigh sigh sigh è così romantico l'ultimo pezzo , ti prego aggiorna prsto foglio finire di leggerla il prima possibile . PER KEI E REIKO HIP HIP URRAAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

07/06/08, ore 19:33

ç______________ç me commossa ç______ç che bello questo cappy, com'è tenerosho Gaara molto molto cambiato, insomma poi Kei era dolcissimo, insieme al padre me non sa cosa dire sei veramente bravissima, mi raccomando continuala presto bacio^^

07/06/08, ore 16:42

UFFA NON NO NO NO UFFA KEISUKE HAI FATTO BENE , MA NON POTEVI AVVERTIRE , ALMENO NARUTO , SEMBRERà UN GRAN BAKA , MA LUI POTEVA SEMPRE ACCOMPAGNARTI !!!!!!!!!!!!!!!!!! Reiko non disperarti son sicura che scegliera te ( almeno spero ) questo cappy , mi piace , mi hai fatto imbestialire come l'altro per la fine . però spero che tu aggiorni presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

07/06/08, ore 15:56

certo ke sto keisuka, mammamia, addirittura neji, Shika, Naru e Kiba per cercarlo........ ma spero che ci capirà qualcosa adesso, povero piccolo e povera Reiko ç___ç come sta male piccolaaaaaaaaaaa çç_____çç bellissima la tua ficcy, e in bocca al lupo per gli esami^^

06/06/08, ore 20:13

Ciao, sto seguendo la tua storia fin dall'inizio e devo dire che la trovo molto carina, una trama semplice ma con qualche sano colpo di scena.
Forse alcune imperfezioni ortografiche e nell'uso del linguaggio, ma per il resto mi piace davvero.
Ma passiamo al capitolo odierno: beh un colpo di scena imprevedibile, forse perchè avendo dipinto Reiko così non ci si aspettava un suo sfogo così all'improvviso. E ti dirò di più, Keisuke lo vedo molto meglio con Reiko.. Non so, Kaori mi sta sulle scatole, anche perchè è figlia di TenTen se non sbaglio (e questo dice tutto...eh si, odio TenTen è_é) e si vede proprio.
Comunque la metto nei preferiti così la seguo meglio. Aggiorna presto.
Saluti,
Sara.

06/06/08, ore 18:05

ma quanto mi dispiace, povera reiko, quanto sono in pena per lei ç___ç certo che anche keisuke eh, lo sai ke kaori è gelosa e te vai a dire che stai pensando ad un altra? ma il cervello dove ce l'hai??? mah.... (ma perchè fai così ç_ç nd Kaisuke)(perchè si! nd Me incazzata)(nu dai.... perdono ndkeisuke ke mi supplica)(mai!!! tu hai fatto soffrire due persone in un colpo solo!! ndMe con aria superiore)(perdonooooooooo ç___ç nd keisuke in lacrime) baciiiiii aggiorna prestix^^

06/06/08, ore 14:53

questa storia mi sta piacendo un sacco e poi, dato ke avevo letto anche la prima ffche mi è piaciuta tantissimo ero curiosa di leggere il resto...sono curiosissima di vedere come finirà e spero un casino ke Keisuke e Reiko si mettano insieme, ke carini ke sn...allora mi raccomando posta presto. Baci Lady Gaara

05/06/08, ore 21:22

05/06/08, ore 15:21

Reiko è proprio un bel tipino!!Così si trattano i ragazzi,bella l'idea delle trappole nella stanza lo farei anche io! XD Bel capitolo continua così