Someone Said...
di Hakaesaru

25/01/16, ore 10:33

Oddio oddio oddio... hoetto la iwaoi e l'ho amata e ho pianto ma anche questa è un capolavoro! Anche io ho scritto su kuroko no basket ma... tu hai reso così bene Midorima e così perfettamente takao.... che.... sono davvero rimasta colpita.

Complimentoni!

15/07/15, ore 14:09

Questa fan fiction mi é piaciuta tantissimo!! Onestamente io non leggo oneshot, non mi piacciono in genere perché le ritengo troppo corte, ma ho fatto uno sforzo perché io AMO la MidoTaka, e ne è valsa la pena! Mi é piaciuta tantissimo davvero! I personaggi non sono OOC ed é una cosa più unica che rara e le scene lemon sono WOW! Davvero bellissima

10/09/14, ore 11:23

C'è poco da dire, la migliore facfiction mai letta sulla mia seconda coppia di Knb :-).
Io ho sempre immaginato un Shin-chan che studia medicina e convive con Takao xD.
Mi è piaciuto molto anche la descrizione dell'evoluzione della loro storia e il cambiamento che hanno avuto entrambi, grazie alla presenza costante dell'altro.
Poi vedere un Shin-chan ubriaco che si lascia andare è la sorpresa che ha aumentato la mia fantasia su questa coppia :-).
Concludo dicendo che hai descritto tutto in modo perfetto alla immaginazione di chi la legge, almeno per me è stato così. Ottima descrizione dei caratteri originali, del loro rapporto hard e dei vari avvenimenti.
Facfiction che consiglio su questa coppia. Bravissima e grazie per aver appagato la mia immaginazione.

16/03/14, ore 12:51

Fantastica fanfiction scritta benissimo. E' molto fluida ed articolata. La lemon soprattutto è descritta impeccabilmente, oserei dire che è una delle migliori che abbia mai letto. Bello anche il modo in cui presenti il cambio graduale di Midorima nei confronti del mondo esterno sopprattutto grazie e verso Takao.
I protagonisti sono entrambi IC e sono rimasta sorpresa dal fatto che hai descritto le dinamiche del loro rapporto allo stesso modo in cui le vedo/immagino io. Loro due sono belli da morire e leggerne è sempre un grande piacere, raddoppiato dalla tua bravura.
Complimenti e grazie per aver scritto questa storia.

06/01/14, ore 21:40

Questa fanfiction è fantastica, complimenti. Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto la relazione tra Midorima e Takao (una coppia che io ho amato sin dal primo momento *w* ). La tenerezza con cui hai descritto ogni loro più piccolo gesto, ogni passo che Midorima ha dovuto affrontare (sempre accanto a Takao) per aprire il suo cuore ad un estraneo... Tornando al tema centrale della fanfiction, trovo a dir poco strepitosa l' idea di un Midorima leggermente ubriaco (proprio lui, sempre così serio e posato... XD ) e, sebbene lo preferisca uke, ho trovato la scena in cui è seme molto bella e molto ben descritta (come il resto della storia, tra le altre cose). Ancora complimenti! :)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 04:31 pm)