Il Giorno Prima
di JeanGenie

27/12/18, ore 18:56

Ciao JeanGenie,suggestivo questo racconto. Le donne sono empatiche e per Julia l'angoscia è evidente, sente chiaramente nonostante le rassicurazioni che vi sarà una catastrofe nucleare. Bello il rapporto di protezione di Ken nei suoi confronti. Ken lo vedo acculturato ma su quello che gli interessa.
Un saluto.

29/09/15, ore 15:42

Era meglio dire super impotenza che potenze.ma non mi è mai parso che ken non fosse acculturato. Va be i successori erano sempre e solo tre perché tutti persino i sassi e i protozoi sapevano della galattica imbecillita di jagger. Toki è meglio
Che lasci perdere la politica meglio medico . Julia forse president.

07/01/14, ore 21:43

Bella. Questa è una delle poche one-shot su hokuto no ken che mi ha trasmesso qualcosa. Povera Julia, non invidio per niente la sua capacità, fossi stata in lei anche io avrei preferito non svegliarmi. L'atmosfera da te ricreata è molto suggestiva e rende a pieno l'idea dell'angoscia di un futuro altamente incerto. Per tutti. È stato strano e bello allo stesso tempo immaginare Ken al ristorante che pensa alla torta al cioccolato per l'amata e le propone un'attività che a lui non interessa. Mi piace, è diverso da quello a cui siamo abituati ma non lo trovo affatto OOC.
Tanti complimenti ancora e se per caso hai ancora qualche "vecchiume" pubblica che ne vale sicuramente la pena!
Lily.