Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

30/06/08, ore 20:53

Vale,insomma,rispondi sempre alle recensioni quando io non recensisco è.é Comunque mi è piacouto tantissimo questo capitolo *O* Almeno ce ne fpssero come Neji!! Grandissimo ragazzo,lui..!!!Bello bello bello *O* Bacioni by Ari

28/05/08, ore 18:21

Me fa i salti di gioia, per foruna ho fatto il mio solito giro per ficcy che sono uscite i giorni scorsi, manco pensato di andare a vedere direttamente nel tuo spazio autore (me tanto indietro), ma l'importante è che l'abbia trovata! XD me esulta! ^^ il padre di Tenten è un armadio, mentre la mamma e proprio come una bambola piccola e dolce come il dessert, mi chiedo come sia stato il loro primo incontro, me si sta perdendo visto che la coppia è NejiTen! Il bacio dovrebbe essere chiaro di cosa prova il nostro Neji, anche perchè non è tipo che va in giro e bacia chiunque, solo mi sa che il padre darà del filo da torcere al nostro beniamino, non è giusto! Complimenti all'autrice, è un bellissimo inizio e grazie alla traduttrice! ^^ Questa ficcy va diretta nei preferiti! XD

27/05/08, ore 22:36

Che bella Vale, mi è piaciuta moltissimo!!!!!Veramente!!Sopratutto il finale,muahah! Poi il padre di Tenten *si allontana* mammina,aiuto!! Mi ricorda tanto mio papà ò.ò Non vedo l'ora che arrivi il seguito!!! Bacioni by Arien P.s: sono la tua veterana Vale XDD

27/05/08, ore 20:34

ciao ciccina sn la cry *O* Fantastica sei la mia tradutrice preferita ^O^ Bellissima davvero <.< Complimenti all'autrice!

27/05/08, ore 19:59

Bella! Da vera fan NejiTen la seguirò sicuramente! Con tutta la fatica che fai per tradurla, recensirti ogni volta mi sembra il minimo =) KiSsOli Nut£

27/05/08, ore 18:59

wow che bella!!!!già mi piace *___*!continua presto o ti lincio sul foro!ciau
TK