Shiver
di MissGordlay

06/01/14, ore 17:26

Ciao:) grazie e mille per avermi consigliato il link di questa storia! È davvero fantastica! E do ragione alle tue amiche, hai fatto benissimo a pubblicarla! :) non vedo l'ora del continuo, davvero! Un bacione e ancora complimenti! ;) Kisses **** -Emma

06/01/14, ore 17:19

MI piace molto la tua ff, e per essere la prima, è davvero bella, ortograficamente è scritta in maniera giusta. Mi piace già, ti prego continua al più presto <3

06/01/14, ore 15:57

Cavolo!
Mi piace questa versione di Harry davvero. La descrizione di lui è più che perfetta, e Hanna pare un bel personaggio.
Sopratutto per il suo essere schiva, mi ricorda ciò che faccio tutti i giorni a scuola, tranne che, naturalmente, nessuno Styles diventa il mio compagno di banco hahahah
La parte finale è la migliore, m'è piaciuto il modo in cui lo trova, lì indifeso.
Aw, la storia la metto subito nelle preferite.
Au revoir :)

06/01/14, ore 15:27

Ciao MissGordlay, sono una efp reader tornata da poco e mi sono imbattuta nella tua storia un po' per caso. Beh devo dire che è un ottimo inizio, sia per la storia che per il mio ritorno a leggere!! Ho trovato le tue descrizione ben calibrate, nè troppo dettagliate nè troppo sbrigative. Inoltre sono incuriosita da questa Hanna timida con qualche chiletto di troppo......mi sento presa un po' in causa :3.
Se posso ho trovato qualche errorino qua e là, ma assolutamente nulla che danneggi in nessun modo la storia..direi che la seguirò molto volentieri, quindi sbrigati a pubblicare *-*

06/01/14, ore 14:47

Il modo in cui scrivi è a dir poco fantastico. E il banner è bellissimo, complimenti.
Ti consiglio solo di correggere varie piccolezze sulla punteggiatura, influiscono molto sul lettore.
Vorrei anche aggiungere, dall'aspetto estetico, di non usare colori sgargianti come quel blu, infastidisce la lettura.

Baci. xx

06/01/14, ore 14:12

Finalmente ho l'occasione di vedere una tua storia pubblicata su efp e soprattutto, ho il modo di potertela recensire come si deve. Il banner, tanto per cominciare, è bellissimo! Ma passando al capitolo vero e proprio, devo dire che come inizio promette davvero bene! Ho letto molte storie con protagoniste "normali" che incontrano il belloccio di turno e nasce l'amore, ma la tua non si riduce a questa banalizzazione e questo le fa guadagnare già molti punti.
Hanna è una protagonista complessa, una ragazza con qualche chilo in più, lontana anni luce della perfetta ragazza di cui si legge altrove; è chiusa nel suo mondo, collega le cuffie all'ipod e scollega il suo cervello dal mondo. Persino la presenza di questo compagno misterioso ma estremamente cordiale con lei non riesce a smuoverla. Tuttavia una semplice dimenticanza da parte dello stesso diventa un modo per Hanna di scoprire qualcosa in più: le lacrime di un ragazzo all'apparenza forte, un po' come lei, che forse deve imparare a piangere abbastanza, a lasciare cadere le sue barriere per riuscire a trovare un vero sorriso. So già molte cose di lei grazie ai tuoi spoiler in diretta, ma già da questo primo capitolo, il quadro complesso della personalità di Hanna è ben presentato attraverso tanti piccoli elementi. Anche Harry ha il suo carico sulle spalle e sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto e di conoscere ancora meglio i tuoi protagonisti.
Bravissima, continua così!

Un bacione,
Ely 91

06/01/14, ore 13:25

allora... beh che dire, uao! sono così contenta che tu finalmente ce l'abbia fatta a pubblicare la storia, a vincere questa tua "paura"!
è inutile dirti che io la storia la amo, e mi sono innamorata di come scrivi, quindi beh, buon lavoro, e continua sempre a creare emozioni, soprattutto per te!