Timeless, again.
di Giulia23

12/01/14, ore 20:36

eccomi subito a commentare il secondo capitolo!
Allora, che dire?! sono sbalordita! Tatia e Caroline sorelle??! o.O l'avevo immaginato leggendo il primo cap, ma adesso che ne ho la conferma, beh... WOW! questo sì che è un colpo di scena, e siamo solo al secondo capitolo! anche se adesso che ci penso, i colpi di scena sono il tuo segno di riconoscimento!
però qui ho delle domande, la prima è pure curiosità... l'idea della parentela tatia-caroline, ti era già venuta nella prima storia o l'hai creata per questo secondo tempo?!? (ps: vorrei avere la tua mente contorta! ;) )
poi sempre sulla "sorellanza" ho parecchie domande... ma quindi anche Caroline è da considerarsi una doppelganger? e Klaus sapeva di tutta questa storia o in qualche modo l'aveva dimenticato?? e se la Caroline del passato era la sorella di Tatia, allora anche la CAroline del presente ed Elena sono "imparentate"???
scusami per questa sfilza di domande, ma sono davvero curiossissima!! anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Klaus che cerca di proteggere Caroline con i suoi metodi che lei non approva, mi fa morire! è così da Klaus! riesci sempre a mantenerti fedele ai personaggi! lo stesso per lei... i principi morali hanno sempre la meglio, si preoccupa degli altri prima che di se stessa, ed è cocciuta ed orgogliosa come al solito!

la scena, il flashback dell'uccisione di Caroline, in cui lei pensa al bambino prima di morire, dove lui è logorato dal dolore e poi uccide Esther, è stata straziante ma bellissima... l'hai scritta in una maniera tale che non si può avere niente in contrario... era realistica, i sentimenti e le sensazioni dei personaggi descritti nei minimi dettagli, i caratteri di Mikael e Esther e le loro azioni costruiti alla perfezione... e soprattutto hai creato la storia di come nasce Klaus, l'ibrido malvagio, l'assassino impietoso che tutti conosciamo. Gli hai dato un motivo per diventare così, un motivo che renderebbe il male in persona chiunque. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
a presto Giulia, ciao ciao
Alessia ;)

10/01/14, ore 14:40

Comincio col dire che questo capitolo è stato.. Wow! E ricco di colpi di scena! Il rapporto tra Caroline e Klaus mi piace sempre di più, e sebbene la ragazza non fosse convinta ancora dell'idea di diventare madre, mi ha fatto piacere vedere la sua preoccupazione per il piccolo quando stava per svenire! E tra l'altro Caroline era umana, era incinta e conosceva Klaus...Questi sì che sono colpi di scena che ti tengono col fiato sospeso! Sono veramente ma veramente curiosa di sapere, nei prossimi capitoli, qualcosa in più su tutta questa storia! Ah, e non dimentichiamoci anche dele battutine che mi hanno fatta ridere, come quando Caroline dice <Praticamente mi hai incastrata in un bozzolo! Io sto bene ora!> e Rebekah le risponde <Magari tra tre giorni diventerai una splendida farfalla.> xD Al prossimo capitolo, un bacio

07/01/14, ore 20:45

Ma tu vuoi veramente la mia morte... comunque la scena in cui Rebekah è possessiva con Caroline mi ricorda molto la scena di Bella di Twilight con la sorella di Edward. Ho un solo consiglio da darti: in due capitoli hai concentrato un sacco di colpi di scena, sembra di stare dentro una centrifuga. Io se fossi in te mi prenderei qualche capitolo per sviluppare meglio sentimenti, situazioni e relazioni interpersonali, anche per evitare colpi di scena a cascata che confondono un po'. Per il resto il ritmo è sempre molto alto e i personaggi hanno ormai un loro senso anche se non fosse mai esistito TVD. Bonnie continua a provocarmi un certo fastidio come personaggio inutile, ma è un problema che risolverò io con lei personalmente!

07/01/14, ore 15:53

Finalmente comincio a recenssire anche questa meravigliosa storia!!!!!  buon pomeriggio mia cara Giulia :) lasciami iniziare facendoti i  complimenti x Timeless pt 1, è una storia tra le le mie preferite, ogni tanto la rileggo così x sognare, xk veramente l'adoro insieme anche altre storie, ma credimi poche rileggo xk mi piacciono tanto...è stata una storia di passione, amore, xò nn me l'hai mai trasformata in banalità, nel senso che ok c'era la scena di romanticismo ma poi subito mi faccevi il botto con qualche colpo di scena....e io ero tipo così: <3.<3.....quindi ecco COMPLIMENTONI.....Poi passiamo anche a questa, ehm nn è che questa sia tanto diversa :) L'ADORO.....Intanto nel primo capitolo sn scoppiata a ridere, loro due che litigano, lei che entra come una furia, cioè va beh meraviglia.....amo questo Klaus ultraprottetivo, effettivamente penso che se dessero spazio anche nel telefilm al Klaroline me lo immagino così....passionale, competitivo, che nessuno dei due dà ragione all'altro....cm ho detto prima, momento romanticismo poi sbam college e ritorni nel passato con un bel flash-back e io sn restata così o.o....cioè il momento dv lui si dovrebbe rivelare al padre tu mi inserisci Caroline, sbam meraviglioso.....poi nn solo il sbam continua nel capitolo successivo facendo intendere ai lettori che in realtà si conoscono anche nel passato, e nn solo con figlio in arrivo e ovviamente Ester a rompere... XD ma il colpo di grazia me l'hai dato quando ho letto sorella di Tatia, ma neanche nella mia più fervida immaginazione mi sarei immaginata che mi legavi Tatia a Caroline... :) ovviamente momento sad con l'uccisione di Caroline nel passato ed il motivo del xk abbiamo un Klaus così....poi scusa ma REB E CAROLINE, va beh mi fanno morire dal ridere, e poi nel secondo capitolo Klaus che entra: "ma nn dovevi farla riposare?'" meravigliosi avevo l'immagine davanti agli occhi che scorreva....mi stai facendo sognare come poche altre autrici sanno fare, quindi complimenti :) attendo con impazieza il prox capitolo....un bacio

07/01/14, ore 14:03

Anche questo capitolo é fantastico!! Adoro il klaroline e la tua storia é bellissima

06/01/14, ore 23:48

E mai possibile che ogni volta mi lasci senza parole...?? O.O dunque se ho capito bene caroline ha vissuto davvero una vita precedente dove è stata uccisa da ester perche' portava in grembo il bambino di klaus..quindi a sua volta klaus ha ucciso sua madre per vendicare caroline..!!!!!ora la domanda che mi faccio io è : che ripercussioni avra' tutto questo nel presente di caroline e soprattutto per il bambino..?? cioè tutto diventa sempre piu' interessante..poi scoprire che tatia era la sorella di caroline..OMG ...mi hai scioccatooooo O.O
giulietta aspetto il seguito ovviamente..continua cosii. ....vaii alla grande :)
baci :*

06/01/14, ore 22:48

cosssaa??? la sua vita passata?? da un lato è inquietante che possa vederla quando "dorme", dall'altro è terribilmente romantico, lei e Nick sono destinati a stare insieme e si completano!!! la storia che ti ho detto ti è piaciuta?? un mega bacione e al prossimo capitolo!! complimenti per questo :) :) :*

06/01/14, ore 21:31

Ciao Giulia,
devo farti i miei complimenti per il seguito della tua storia, anche questa come la prima riesce a prendermi in modo straordinario capitolo per capitolo.
Mi ha incuriosito molto la storia e voglio capire bene come andranno le cose, sono sincera, sto morendo dalla curiosità e vorrei leggere già il terzo capitolo, ma capisco che scrivere una storia del genere ci vuole tempo e pazienza, hai tutto il mio appoggio e complimenti ancora, ci sentiamo il prossimo capitolo.

06/01/14, ore 20:39

Beh che dire sono al 100% senza parole!!per capire meglio cosa sia successo e le dinamiche precedenti che hanno coinvolto la Caroline del passato dobbiamo leggere per forza i prossimi capitoli..fatto sta che ho una marea di quesiti che mi frullano nella testa..perchè nessuno di loro ricorda nulla??com'è possibile che Caroline sia tornata in vita in un' altra epoca?visto che è stata uccisa..e Tatia sua sorella?!non posso crederci..cosa comporterà tutto questo?e per quale ragione gli eventi del passato li ricorda solo ora??mhh sei costretta a continuare cara mia perchè mi hai incuriosita parecchio!!questi primi capitoli devo dire che mi stanno davvero entusiasmando..voglio capire cosa succederà ecco!!i tuoi colpi di scena hanno sortito il loro effetto!;)quindi aggiorna appena puoi!!!un bacionee!Mery!=)

06/01/14, ore 20:28

Ciao Giulia!! Ma come è possibile che questi 2 si amano da cosi tanto tempo???
Esther era più stronza all'epoca...ora giustifico un paio di comportamenti del nostro amato Klaus.
Parlando di Tatia, devo dire ke sarà un personaggio molto interessante. Credo ke tutte queste visioni ke sta dando a Caroline è per farle conoscere il suo passato e quello di Klaus, facendole capire ke se lui è diventato un mostro è tutta colpa dei suoi genitori.
Sono curiosa di sapere se la mia teoria è vera, quindi spero ke aggiornerai molto presto :-)
A presto!!

06/01/14, ore 19:22

Sono ancora a bocca aperta... Mamma mia...
Quanti colpi di scena. Caroline e Tatia sorelle, Caroline era già stata innamorata di Klaus, era già stata in attesa di un bambino. Oh Mio Dio...
Domanda: Klaus se lo ricorda?
Se si: perchè quando ha visto Caroline nel 1500 non l'ha ricordata?
Se no: é un incantesimo che gliel'ha fatta dimenticare?
Rebekah e Caroline... Quanto mi piacciono... Ora però ho paura per la congrega di streghe che aiutano Klaus. Cosa ha fatto Klaus per poter avere il loro aiuto??? Ho quasi paura di scoprirlo...
Aspetto il prossimo capitolo per dipanare questa bellissima matassa!!!
Un bacione, Elisa