Polvere di stelle
di Helen21

14/03/17, ore 23:30

Alla fine, una storia carina, sadica eh, ma carina. Mi sarebbe piaciuto leggerne anche la fine, perché così mi lasci in sospeso (*fa l'offesa*), però forse da una parte è meglio, così mi farò meno del male. Non ti dirò che l'idea mi piaceva, perché NESSUNO PUÒ UCCIDERE LUCIFERO, però era originale, anche se leggerla era una cosa molto masochista. Comunque scrivi bene, perciò era piacevole, e soprattutto profonda, tanto da portarmi nuovamente sull' orlo delle lacrime. Peccato, davvero, che tu non l'abbia finita, ma comunque complimenti.

14/03/17, ore 23:23

E dajeeeeee ancora con 'sto povero ragazzo che sta maleeeee. Questa è la TERZA fanfiction che leggo dove ammazzate il mio piccolo dolce e innocente Luciferoooooo (*piange a dirotto*)!!! Eppure, anche questa sembra carina, ben scritta, e sadica come le altre. Non credevo di avere altre lacrime ma, ehi, mi sbagliavo!! Posso ancora piangere!! Sei stata brava, un buon primo capitolo. Vedremo come continua, però per ora (tralasciando che la gente si diverte ad uccidere 'sto povero ragazzo) è carina.

27/12/15, ore 23:21

Ciao, mi hai fatto tornare la voglia di guardare di nuovo questo cartone o quel che è, di ritornare all'infanzia. Bellissima ff, ben scritta. Ottimo lavoro! Baci Johanna

05/02/14, ore 15:34

Ciao, ho scoperto questo fandom solo ora.
La tua storia è bellissima e sei stata davvero onestissima a inserire i credit per l'ispirazione. La tua fic è davvero tristissima, questo primo capito è perfetto, hai usato uno stile molto lento perfetto per immergersi completamente nel racconto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto
demebi

15/01/14, ore 22:29

La prima storia scritta su questo tema è stata realizzata da Luci28, "Sarai luce...per sempre". Lucifero veniva assistito da Jeremy. Luci28 ha poi ripetuto l'esperienza con "in partenza per il Paradiso", e trovo che come fic sia molto bella...solo che a stare con Lucifero c'è Samira! Questo non riesco a reggerlo...
E ora arriva la terza fic su un tema così bello e profondo, non importa niente a nessuno se è stata ispirata da qualcos'altro. Se questa volta Lucifero avrà vicino Celeste ti vengo a trovare a casa e ti bacio.
Come primo capitolo è scritto benissimo e prende davvero tanto, non preoccuparti per le poche recensioni, in questi fandom semi-deserti arrivano a sorpresa anche mesi e mesi dopo! Conta sulle mie recensioni, comunque!

un saluto dal gatto peloso