L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

19/06/08, ore 19:36

Un pochino si XD uh che bello vanno alle terme , The Master sei davvero bravissimo , ma anche questo è un ottimo capitolo . Si ho letto la specialista all'opera XD

19/06/08, ore 18:04

molto carino non c'è che dire! spero che diventi molto più carina man mano che vada avanti. Adesso ti saluto! KingMichael

29/05/08, ore 13:00

ciao mio carissimo Enea!!! cm vedi sn venuta a leggere ank qst tua bellissima storia! Inizio sembra piuttosto interessante!!! e io nn vedo l' ora d andare avanti!! Naruto sembra diventato fortissimo forse, cm dice gaara il ninja + forte del mondo! e qst idea m piace tanto! cmq è scritta davvero bene... migliori sempre d +! sn contenta x te! fagliala vedere alla tua professoressa d ITA! ke nn credo sappia apprezzare i tuoi capolavori... complimenti!! aggiorna presto, sn molto curiosa!! baci.

29/05/08, ore 06:05

oooooh, come inizio è interessante. Naruto che finalmente diventa forte e se ne rende conto!!! Bello, bello!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy (intanto la storia va tra i preferiti!!) e soprattutto di leggere le parti romantiche!!! sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!!! aggiorna presto!!!!! baciiiiiiiiiiiiiii e continua così!!! by Lunastorta94

29/05/08, ore 00:23

oddio narutino mio come è diventato forte*ç*e questo lo rende anche più sexy..sbav..beh come inizio mi sembra interessante quindi spero che aggiorni presto!!piccola curiosità:hinata sarà presente nella ff?^^ti ripeto poi che la coppia sasukarin mi ha alquanto sorpresa...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!P.S:mi dispiace tantissimo per stasera ma ti assicuro che io nn volevo andarmene ma quando quel rompipalle si impadronisce del pc..non lo ferma nessuno!mi perdoni?^^

28/05/08, ore 18:39

Umhumhumh........vediamo, che dire.....come inizio mi sembra promettente sisi..cmnq è vero che gli anni passano per tutti, anche per i grandi ninja..eh povero Jiraya-sensei, è proprio ora che se ne vada in pensione come ninja e che si occupi solo dei suoi libretti(ehi come osi chiamare le mie opere libretti?!NdJiraya- Jiraya-sensei! Che cosa ci fate qui?!Ndme- Mi stavo facendo un giro per ....ehm....ehm....eheh...per lavoro...hai capito no?NdJiraya- Jiraya-sensei!Ndmearrabbiatanera*Me sferra un pugno a Jiraya, che fa il giro del mondo in 80 secondi, per poi riatterrare addosso a Tsunade, ch gli tira un altro pugno, ecc..ecc*). Vabbì, cn questo nn voglio sminuire l'immensa capacità di Jiraya-sensei, anzi... Bè, dopo un interminabile monologo su Jiraya, è meglio che finisca di commentare questa fic...-_-^^^ Mi piace come inizia,come ho già detto, e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy. A presto, Vì!

28/05/08, ore 13:37

Rieccomi qui^^ eheh....sese lo so...sn pazza!Innanzitutto nn mi rikordo se ti ho ringraziato x avermi dedicatoil chappy(molto smemorata^^)e quindo ti ringrazio ora:GRAZIEEEEEE MILLE SASUKE 2 LA VENDETTA(una specie di soprannome..nn so se a te Sasu piace ma secondo me è proprio bono e anke il suo carattere mi piace..tranne in alcuni momenti)Allora..alla fine Naru sa controllare tutto il potere di Kyuubi(nn so se l'ho scritto bene)...eheh...poi spero ke ci sia un po' di romanticismo fra Sakura e Naruto*_________________* verooooooooooooooooooooooooooooooooo?Poi,ti volevo dire che ho in bozza una one-shot for you!Are you happy!I hope you are happy^^ ....cmq lasciamo da parte queste mie esplosioni di pazzia e ti faccio ancora tanti complimenti^^...sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Ecco tutto qui^^.....muah....l'hai ricevuta la mia foto in versione 'tutta elegante con i capelli sciolti'?Poi dimmi cosa ne pensi anke se nn si vede molto :p.....eheh....ok ci sentimao su msn =).....alla vì gli ho recapitato tutti i tuoi messaggi^^...ok ora vado che dv andare da medico -.-'''' ç____ç...uff uff uff uff...ciao!kiss!aki chan (visto ke lunga la rece^^)

27/05/08, ore 23:21

ciao!!!! bella bella e bella!!! questa ff mi sta già prendendo parecchio!! *_* hai ragione che segui su certi aspetti, per es il modo di descrivere, il mio genere... e questo mi fa piacere... e soprattutto lo leggo volentieri ed in modo scorrevole! come sempre non ci sono errori di ortografia, scritto tutto bene come sempre! ^^ bravo mastar, la the queen è contenta!!! XDDD ok finisco di dire scemate! =P ad ogni modo naruto oltre che più forte mi sembra anche più fico! *_* interessante questo allenamento alla quale è stato sottoposto...credo che ce ne saranno delle belle! ;D inoltre non vedo l'ora che naruto e sakura si rincontrino e voglio vedere i sentimenti che provano, l'uno per l'altra!!! *_* anche la parte di sasuke sembra interessante... bravo bravo! mi piace proprio!!! davvero bravo enea!!! aspetto altri cap e credo proprio che finirà tra i preferiti!!!! XDDDD cmq i cap con l'azione sono una cosa che ho sempre adorato, specialmente con un pizzico di sentimento che arricchisce come sempre il tutto, dando una storia perfetta! *_* ovviamente voglio vedere delle scene bellissime narusaku... quindi non mi deludere! XD di nuovo bravo e continua così... questa storia promette davvero bene!!!!! un bacione maho87

27/05/08, ore 21:51

E se Dio vuole(ergo se il computer non si spegne ancora)ce l'ho fatta a recensire!!maledetta scatola grigia!!Dicevo?Ah, sì...molto bella. Sì, mi piace proprio(già mi guadagni punti perchè non è una AU, a cui sono leggermente allergica!!)...naruto è un tesoro e Jiraya è troppo spassoso...ti prego non eliminarlo dalla storia all'arrivo a Konoha!!XD chissà cosa dirà Sakura dopo 2 anni di lontananza dal biondino(così alto, ma i nippon non sono tappi?). Non so se ho reso l'idea(la mia vena ultracritica si impossessa di me, penso sia una malattia...), me la storia mi piace e mi ha molto incuriosito. Continua a portare la luce ragazzo milanese. il volgo ha bisogno di noi(e vai con la modestia!). proprio bravo*me appaude* e grazie per la rece*me si inchina*, l'ho appena letta. Alla prossima, sciau!!jess_elric^^

27/05/08, ore 21:29

Bello come primo capitolo ^^ E' la prima che ambienti nel mondo reale di naruto, e a me è piaciuta per ora .. ci sarà sicuramente il paring naru/Saku vero? sì lo sospetto .... va bè io sono ancora per le Hina/naru for ever ^^ bacioni tem_93

27/05/08, ore 21:21

Che ff!Tu sei un grande!E così Naa-chan il più forte ninja del mondo?Uaoooo!Il mio Sasukino è imbronciato...nooo!Comunque grazie x avermi dedikato il chappy^^ e poi anke x le kiakkerate su msn^^!Eheh....ke dire...come hai detto anke te tecnikamente è perfetto!Poi è tutto kiaro,quasi mi immaginavo il deserto,la roccia,ecc ecc.....bhè complimenti vivissimi!Sei il mio scrittore preferito^^....continua presto!E rikorda ke se ti vuoi confidare (o parlare)io ci sn sempre^^...la tua(xke solo x te)puccy/ale^^

27/05/08, ore 20:45

Per ora mi incuriosisce molto. E' ben strutturata e la grammatica è ben scritta (e vuole fare la mast!! dSasu/Naru) (oh sentite almeno io c provo nella mia fic siete lenti lenti e poi anche un po' sgrammaticati dMe) (Ma è colpa tua!! dTutti) (Avete ragione dMe) Tornando a noi, mi piace moooooooooooolto anzi è stupenda!!! Aggiorna al più presto e continua così!!! BELLA BELLA BELLA!!! kissoni kissoni

27/05/08, ore 20:36

Ciao! Già dall'inizio, la trovo una bellissima storia. Hai fatto delle bellissime descrizioni, ma anche i dialoghi mi sono piaciuti molto. Secondo me, Sasuke tornerà alla Foglia =)... Continua a pubblicare, che sono curiosa di sapere cosa succederà! Bacioni Angel23

27/05/08, ore 19:50

Sono la prima a recensire??? ^^ che bello!!! Allora molto bello! C'ha tutti i presupposti per essere una storia interessante!!! Si si! Che bello! Per non parlare del salto di qualità! Sei diventato davvero bravo...a livello stilistico è la migliore! Complimenti...però se devo essere sincera il titolo del cap non mi ha particolarmente entusiasmato! Vedi di fare meglio!! ok? Bravo ancora! E aggiorna presto, ma questo è ovvio per uno come te! Kiss! Tochan