There's nothing without you
di JudeGiuli

01/10/14, ore 21:14

Ok.... so di essere di uno stra mega arci galattico ritardo, ma la storia è bellissima!! I miei complimenti ^-^
Questa storia va dritta dritta tra le preferite ^-^
Ora ti saluto, ciaooooo!! ^-^

21/02/14, ore 23:58

Inizio con il dirti che non so come fai, non so come ci riesci. Giuliana, il modo in cui scrivi mi emoziona.
Leggendo l'os ho pianto, okay che io ho la lacrima facile ma questa è stata un colpo al cuore.
Io non ho parole, veramente. È assurdo. Sei bravissima, sei migliorata tantissimo con il passare del tempo e sono sicura che tra un po' diventerai ancora più brava.
Non vedo l'ora che tu scriva una nuova os, spero che tu lo faccia il prima possibile.
Amo il modo in cui tu è Fabiana scrivete, siete bravissime. Ogni volta, nei vostri testi c'è una parte di voi ed é una cosa assolutamente fantastica, a parer mio.
Ora mi dileguo perché è quasi mezzanotte ed io dovrei dormire.
Mi scuso anche con te, avrei dovuto recensire prima ma sono troppo pigra, quindi mi sono lasciata andare con il tempo.
Vabbè, scusa per eventuali errori. Ti voglio bene, Giuls.
-Manuela

06/01/14, ore 17:48

Buonasera Giuli ^^

Sono Sissy, piacere! Ho visto che di recente hai letto qualche mia storia, e so che stai seguendo la long che abbiamo scritto insieme io e Juddy *ç*
Beh, finalmente ho il modo di presentarmi!

Devo farti i complimenti mia cara, hai scritto una fanfic fantastica!
Hai ragione, in effetti è un po’ triste… Però nella sua malinconia è ben scritta, la lettura intrattiene il lettore con gli occhi incollati allo schermo! ^^”

Il tema è abbastanza conosciuto, in effetti, e questo è stata forse l’unica sbavatura nella tua opera: ne sono state scritte tante, di fanfic, dove o Yuuto o Haruna era morto/a (che cosa allegra, neh? xD) e l’altro era triste (?)
Però… Vedi, la tua fanfic mi ha colpito molto, e in qualche modo è stata in grado di emergere.

Perdonami se faccio questo confronto anonimo con altre shot, ma essendo io ormai un’autrice esperta in questo fandom ho un po’ di esperienza in campo di KidoHaru del genere ^^”

Questa tua shot mi è piaciuta tanto perché sei stata in grado di descrivere il dolore che la ragazza prova in maniera originale e ben scritta, considerando anche il fatto che sei un’autrice novellina ^^”

Beh, come esordio è fantastico Giuli! Sei stata bravissima: sono sicura che continuando così farai faville nel fandom!
Ah, già. “Benvenuta nel folle fandom di Inazuma” (?) ; sono certa che ti troverai benissimo! xD

Riguardo al contenuto stesso, devo davvero congratularmi.
Un’idea bellissima quella di far tornare Haruna all’orfanotrofio… Assai originale e ben trattata ^^
Haruna si ritrova sommersa nei ricordi, mentre una dolorosa morsa le stringe lo stomaco…
Davvero un’ottima descrizione psicologia, espressa con elegante semplicità.
Quando poi si è ricordata di quella lettera che Yuuto aveva scritto… Oh onnipresenti kami (?), mi sono veramente commossa!!
Quel “Per sempre” è stato veramente l’apice dello struggimento della protagonista.
Il morso della mela avvelenata, proprio. *ç*

Nel complesso la fanfic presenta uno stile molto buono, corretto e preciso dal punto di vista grammaticale e ortografico: un ottimo inizio mia cara, sono sicura che in breve diventerai bravissima, se continuerai così! ^^

Concludendo, ti faccio i miei più sinceri auguri per i tuoi prossimi scritti… Insomma, spero di leggere presto qualcos’altro di tuo, ugualmente bello ed entusiasmante… Magari un po’ più allegro, neh? xD
Comunque non devi crucciarti troppo, se hai scritto una fanfic triste: ci vuole capacità anche per commuovere, eh! *^*

Perdonami cara, ma devo andarmene… Forze oscure mi vogliono lontana dal pc! >.<”
Baci baci, sono stata contenta di lasciarti questa recensione: volevo proprio leggere qualcosa di tuo, ma soprattutto conoscerti! ^^”

Yay , (?)
Sissy-chan <3<3

06/01/14, ore 16:44

oddio, ricordo quando inviasti a me e a Manuela la tua prima fanficition piena di dialoghi, virgole messe male e minuscole quando si dovevano mettere le maiuscole :') Mamma mia giuls, scrivi così bene adesso. Non ho pianto te lo giuro, io pft, come potrei aver pianto? io non piango e- no okay ho pianto. Scusa, ma give me love di ed sheeran in sottofondo non ha aiutato per niente, rido. E' possibilmente una delle migliori os che tu abbia mai scritto, o almeno la migliore id quelle che mi hai fatto leggere. Giuro che me la stampo e la incornicio, no, non esageriamo :/ ti vi bi <3 #fasebmmadeon La smetto giuro, ci sentiamo su whatsapp, lol. Ciao :)