Alive.
di your_voicesel

03/10/15, ore 17:47

Madonna santa...non so come spiegare questa storia. dico solo che è diversa dalle altre!! Continua ti prego...! Un bacio Ele <3<3

16/06/15, ore 21:33

Allora dicendoti che amo la tua storia e poco ti giuro ogni volta che leggo un capitolo mi immagino anche la scena e una cosa fantastica spero che tu lo sappia vuol dire che hai talento a scrivere e questo non è poco vorrei saper scrivere come te metti subito il prossimo capitolo che non riesco più ad aspettare bacioni a presto la tua fan numero uno ~A~

07/05/15, ore 21:02

Uff...non è bello Juss, non è carino ignorare gli amici!
okkk!!
Piccoli consigli:
1-''Forse lui potrebbe completare il vuoto non so se come qualcosa di più di un amico o solo quello. Se penso a lui provo varie emozioni mischiata alla paura di perderlo''
questo consiglio è davvero insignificante ma... dopo ''VUOTO'' ci starebbe bene una virgola.
2-''Abbiamo scoperto che abbiamo un sacco di cose in comune'' sta la ripetizione di ''ABBIAMO'' , sarebbe più carino per esempio qualcosa tipo'' è stato interessante( o qualsiasi altro aggettivo adatto) scoprire i numerosi tratti( o le numerose cose)che ci accomuna( o che abbiamo in comune)
3-''Ho scoperto questo suo lato protettivo che mai credevo che avesse'' qui è presente la ripetizione del ''CHE'' ,sarebbe più opportuno qualcosa tipo:'' scoprire questo lato possessivo di Justin, è stato inaspettato visto che proprio da lui non me lo sarei mai aspettata''
4-''Ci dirigiamo al mio appartamento e lo faccia entrare'' hai sbagliato a scrivere, dovrebbe essere ''FACCIO''
5-''Prendo le mie valige e inizio a mettere a posto le mie, cose con il suo aiuto finiamo presto'' la frase sarebbe più corretta cosi:''Prendo le mie valige e inizio a mettere a posto le mie cose,(o punto) con il suo aiuto finiamo presto.
6-'' Appena ci sediamo nel mio letto per fare una pausa il suo cellulare vibra : probabilmente gli è arrivato un messaggio'' st ameglio la preposizione ''SUL''

buonaserata e scusa l'ellenco.
baci

07/05/15, ore 20:27

Siamo già arrivati a conoscere la mamma di lui ,eh? *faccia pervy*
Prevedo un futuro fatto di love, love e molti kiss!!
Da un lato mi dispiace che Sel ha solo due amici, ma dall'altro...ne sono contenta perché ha i migliorii!!
kiss anche a te !

07/05/15, ore 20:17

Gli sbalzi d'umore di Justin mi confondono!!
Secondo me...a scrivere la lettera o è stato Jason( per qualche motivo improbabile) o uno dei genitori di Selena...
Un piccolo( inutile quasi) consiglio: all'inizio quando sta scritto ''chiede con un leggera sorpresa nel volto ed aggiungo un bel volto.
Si, mi stavi preoccupando molto”
Sarebbe meglio dire: chiede con una leggera sorpresa sul volto ecc. e nella seconda frase o metti: mi stavo preoccupando o mi stavi facendo preoccupare.
abbracci!

07/05/15, ore 20:04

No povera Sel!
Comunque, fino a qui la tua ff mi piace!
Solo...al inizio di questo capitolo ti consiglio di sostituire il ''Vado nel mio armadietto'' con '' vado al mio armadietto''.
Amo i jelena!!
Baci (avrai molte recensioni da parte mia! ho intenzione di finire la tua ff, anche se sembra lunghissima!)

04/01/15, ore 23:44

Dai ti prego aggiorna:( . AMO questa storia. Sei bravissima♡

21/10/14, ore 15:25

Mi piace tanto questa storia quando metti il prossimo capitolo😍😍😍💕💕

05/10/14, ore 12:11

Mi aspettavo qualcosa del genere,e il capitolo è scritto benissimo,mi mancava questa storia. E ADESSO PARLIAMO DEI JELENA (la mia parte preferitaaa) alloraaaa non sono ancora purtroppo uscite nuove foto ma sono stati tipo (anche piu') un mese insieme ti rendi contooo?! No ok basta :') aggiorna presto questa volta voglio vedere che succede:))

01/10/14, ore 23:14

Ma mi prendi in giro?? Hai incontrato bella thorne? Quando?? Hai incontrato tutti oddio. Ti invidio haha. Comunque inizio col chiederti scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli. Ma li ho letti.
Oddio hai visto le foto dei jelena?? 😍😍😍😍 ma dicono che si sono lasciati di nuovo per questo non abbiamo avuto foto jelenose(?)😞😭 spero si sistemi tutti io li amo troppo.
Bhe non la faccio troppo lunga altrimenti ti annoio al prossimo💜

30/09/14, ore 23:31

Stupendoooooo la tanta attesa è stata ripagata ! Che patti abbia riconosciuto Selena !?!?!? Chi lo sa ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Kiss

30/09/14, ore 22:57

Bellissimooooooooooo! !!!! Porca miseri cosa farà essere così dubbiosa patti?!?!?! E justin? ??Hahha ha fatto benissimo a menare suo babbo .\/.
......l idea della canzone la trovo a dir poco geniale! Forse le poche recensioni sono xke tanta gente ha ricominciato la scuola....stai tranquilla questa storia è Bellissimissimo! !!!!Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 💜💜💜

30/09/14, ore 18:39

Sei sempre più brava,adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,devi solo continuare a pubblicare,perché così chi entra su efp vede già una tua nuova pubblicazione,ma ognuno ha i suoi tempi e tu i tuoi giustamente quindi appena avrai il prossimo capitolo pubblicalo,mi raccomando non pensare che non ci sono più le recensioni di prima perché non é bello,non basarti solo su quello perché fidati la tua ff é fantastica

21/09/14, ore 19:40

Justin sa che veniva picchiata e poi la picchia NO VA BEH, non mi stupirei se non lo perdonasse pft comunque continua presto ti pregoo

04/09/14, ore 12:03

É fantastica , è una delle ff Jelena che preferisco
Aspettavo da tanto e quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo " oh cazzo" ahahahah