The End Of Everything... Again.
di ElathaDeiCorvi

07/01/14, ore 16:59

Eccomi qua: una nuova fans di Doctor Who che è capitata per caso a leggere la tua storia. Non ho ancora finito di vedere la terza stagione, ma la storia di Ten e Rose mi ha commosso moltissimo, quindi sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere qualcosa del genere riprendendo la storia dal punto in cui i due si "perdono". Questo breve inizio è troppo poco per una valutazione complessa, non vedo l'ora di leggere il seguito. In ogni caso la vicenda che si prospetta sembra ottima ed essendo anch'io un'amante delle storie d'amore strazianti, questa va diretta tra le "seguite".
A presto

07/01/14, ore 15:05

Ciaooooo questa storia mi sta parecchio affascinando visto che amo il paring Human Doctor/Rose e mi sono sempre chiesta che cosa sia successo shippo... questo capitolo mi è piaciuto molto perché AMO sull'episodio, quando quando escono dal TARDIS con la Vespa sbavo tantissimo!! Chissà che cosa porterà questa nuova avventura all'incoronazione della nuova Elisabetta :-)

07/01/14, ore 02:07

La vespa, i caschi, la gonna a palloncino e l'incoronazione della Regina. E mi torna in mente uno degli episodi di DW che più amo tra quelli "leggeri" soprattutto per l'uscita "ammazza ormoni" di Ten a bordo della vespa *__*  mi sono tanto emozionata mi sembrava quasi di vederli, lui con le converse sulla spalla, Rose che si morde il labbro e ovviamente la genialità del mio DoctaH che si lancia in monologhi da genio iperattivo. Hai colto in questi particolari l'essenza di entrambi ^^  e la paura di Rose di rovinare tutto la rende così tenera e dolce ai miei occhi. Ottima scelta come primo appuntamento chissà cosa succederà e soprattutto se Rose si metterà ancor più il cuore in pace. Bananas are Good forever! Bellissimo *__*  sto fangirlizzando come una matta e sono le 2 del mattino!!! Grazie per questa storia è come me la sono sempre immaginata, trascrivi parte della mia fantasia come posso non amarti *invia una serie infinita di baci*
P.S. Leggendo mi sono immaginata i due dentro il salotto: Ten con la sua espressione da "sono un idiota adorabile" e Rose con quel sorriso che splende quanto il sole ^^
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:08 am)

06/01/14, ore 18:53

Dolce. Amara. Quindi perfetta per Ten e Rose.
Quello che amo di loro è proprio questo e lo hai reso benissimo.
Perfetto IC e se continuerai (fallo ti prego) avrai una seguace. xD
Complimenti.
Cos

06/01/14, ore 17:47

Le piacevoli sorprese che ti scaldano il cuore e ti fanno fantasticare sù cosa potrà mai essere successo in quell'universo parallelo, soprattutto quando in una serie come il Doctor Who il lieto fine è un po' come i due barboni che aspettano Godot. Rose assieme a Donna Noble è uno dei miei personaggi preferiti, non vedo l'ora di leggerne di più e di sapere cosa ha fatto materialmente, quanto ha sofferto e come ha vissuto prima di ritrovarlo ^^  Il parallelismo "Sono Rose Tyler e questa è la storia di come sono morta" nella serie e il "Sono Rose Tyler e questa è la storia di come sono nata di nuovo" nella tua Fanfiction è la mia morte sappilo. E che non mi vengano a dire che questa ragazza non lo ama perchè potrei entrare in modalità EXTERMINATE. E' bellissimo tata GRAZIE <3