Murder
di Nicky Rising

27/12/14, ore 19:11

Bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato come ogni bella storia che si rispetti e devo dire che anche se ero abbastanza scettica prima di leggerla, mi è piaciuta.
Nonostante alcune cose non siano andate esattamente così - Kurt si è sparato in garage perché era in fuga e quando arrivò a casa decise di fare quello che poi ha fatto ma credo che questo tu lo sappia - mi è piaciuta questa versione e questo Kurt mi sembra abbastanza realistico considerando che l'originale era un insieme di contraddizioni viventi e un personaggio che ancora oggi, dopo anni, non riesco perfettamente ad inquadrare.
Comunque la tua storia mi è molto piaciuta, complimenti!
Alla prossima,
Juliet

05/11/14, ore 21:35

Sto piangendo come una povera deficiente, è a dir poco toccante, ricolma di sentimenti e sopratutto verità.
Tristissima ed amara verità...
-Eileen

06/08/14, ore 22:31

Oh mio dio, è splendido!;)
Davvero, sei bravissima. E' struggente, ma d'altronde la verità. Lui era triste, depresso, oppresso...io lo amo alla follia e mi chiedo come sarebbe ora. Forse solo un uomo, con la sua pistola e idee suicide. A volte penso sia meglio cosi, che ha smesso di soffrire, altre che potevano aiutarlo. Beh, spero che scriverai ancora qualcosa, perché sei davvero bravissima. Ancora complimenti!

15/07/14, ore 20:01

:"( ci credi se ti dico che mi sono scese due lacrime? Davvero, è toccante...bravissima! Non so cosa dire, mi ha scombussolato! I pensieri di Kurt sono come quelli che mi immagino io da sempre *-*
COMPLIMENTI! *clap clap clap*

23/06/14, ore 19:23

Come prima volta è un CAPOLAVORO!!!
Schietta e sincera fino a far male.
Un addio alla vita sofferto con amore.
Bravissima.
Un gioiellino.
Kisses
Sarah Sleazy dark punk Rose

09/03/14, ore 22:25

Solitamente non recensisco storie su band che non seguo, mi limito a leggerle in qualità di lettrice e non di fan. Ma stavolta farò un'eccezione visto che ti sarebbe piaciuto avere una mia opinione anche su questa storia. Quindi no, non sono fan dei Nirvana – ma mica sono da sottovalutare! Il loro pezzetto di storia l'hanno scritto anche loro! –, e non perché avevano avuto dei casini con i G.N'R., ma perché non sono una fanatica di Grunge. Perciò, conoscendo solo poche canzoni e non sapendo nulla delle loro personità e della loro vita se non qualche informazione fondamentale, cercherò di scrivere una recensione. :)
Dunque... Kurt che rassicura sua figlia Frances è una delle cose più dolci che abbia mai letto. È bello vedere questo rocker con mille pensieri cupi per la testa cercare di rassicurare una bambina di pochi anni – e anche sé stesso, mi sembra, perché la luna non è solo un modo per far passare la paura del buio della bimba, ma anche una luce per lui che faccia un po' di chiarezza in tutto quel casino di pensieri che gli attraversano la mente.
Kurt qui mi ricorda tanto il bassista dei Mötley Crüe, di cui io sono una fan sfegatatissima. Troppi pensieri negativi, forse una pessima vita alle spalle, il desiderio di far vedere al mondo intero che lui non è quello che tutti vedono sul palco e contemporaneamente il timore che quest'altro suo lato emerga, con la conseguenza che le poche persone che sembrano amarlo ne restino deluse e lo abbandonino.
Speechless per quanto riguarda la parte finale in cui Kurt preme il grilletto.
E la forma è davvero buona!
Questo è tutto. Spero di non aver sparato una raffica di scemenze e, se così fosse, chiedo venia a te e ai fan dei Nirvana che eventualmente si imbatteranno nella mia recensione.
Detto questo, ancora complimenti per questa fic che colpisce dritta al cuore. È un genere che apprezzo sia da leggere che da scrivere (se sei interessata, qui su EFP ho caricato qualcosa). :D
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars :)

07/01/14, ore 15:14

Me piasa me piasa
Indovina chi sono ehahahuhehahu

Cavalla Bianca

06/01/14, ore 17:46

Ma no dai, non è un tentativo ridicolo, anzi, è riuscito piuttosto bene ^^
E molto triste, certo, però è anche tenera.
Sì, insomma, Kurt che va a consolare Frances è dolcissimo :3
Spero che scriverai altro, mi piace come scrivi ;)
Ciau. :3
Ps - mi ha causato diabete e malinconia al contempo, lol çwç