La befana vien di notte....ma ne siamo sicuri?
di afro_chopper

20/08/14, ore 18:24

Se tu prendi Law io....spupazzo Zoro >v Ahah in effetti Kureha assomiglia molto alla VECCHIA befana!
Kureha:Bada a come parli mocciosa! Anche se ho 139 anni ho la pelle liscia come una pesca!!
Io:AAAAAH aiutoooooo!

07/01/14, ore 20:16

Bella storia!. Ma scusa, perché proprio zoro deve essere la vittima della sparizione delle sue calze? Perché non qualcun altro?. Povero zoro!. Spero che farai altre storie però su zoro e robin, ti prego!. Bella storia ma non pensavo che la befana era la sorella di kureka!. Comunquebella. Ciao!
Miss daddy

07/01/14, ore 07:15

Davvero una bella storia, divertente e leggera. Dopo la tristezza delle storie che leggo di solito, ci voleva proprio.

PS:Grazie per aver recensito "I died for you".

06/01/14, ore 20:11

Ciao! La befana ci ha ispirate entrambe hahaha ;)
Comunque mi è piaciuta molto la storia, specialmente il fatto che usino le calze di Zoro! XD
Eeeeh hai proprio ragione, Kureka sembra una befana :')
Complimenti, scrivi bene! Ciao, alla prossima!

06/01/14, ore 18:43

Heila xDDD
Questa storia....è super demenziale ma è troppo bella XDDD
Davvero l'ho adorata ahaahah sto ancora ridendo ahahaahaha (non si è notato no,no)
Ho adorato la parte dove Franky parla del carbone e dove Sanji è deluso x'DDD
E poi...Zoro.... semplicemente fantastico AHAHAAH le calze di tutti i colori ahahahaha
E poi la fine...la Befana che scappa a causa del fetore emanato dalle suddette calze...troppo forte il tutto x'DD
Questa finisce tra le preferite anche se correggerei un pò la grammatica(soprattutto gli accenti) e inoltre....nella presentazione chiami Luffy Rubber(cosa che odio...) poi inizialmente lo chiami Ruy(ed è perfettamente ok) e poi lo richiami Rubber XDDD
Fossi in te mi deciderei su come chiamarlo :OO
Vabbè alla prossima
Baci Jo <3