In fondo l'amore e frutto della nostra immaginazione.
di TwinPrincessFain

ciao! ok mi sento la più grande st*onza del mondo ;( mi hai dedicato una BlueMoon e io la recensisco solo ora. sono un ingrata :(
se ancora ti importa dell'opinione di questa ritardataria stordita e perchè no anche rincoglionita ti dico che l'adoro, e non solo perchè è un BlueMoon e non perchè è dedicata a me ma proprio perchè mi piace da morire come scrivi<3 che cuore scatafilico.... bhè io da qua non so fare di meglio -.-" odio la mia incapacità nell usare aparecchi elettronici!
XOXO
COBB<3

Ciao, non so ma penso di averti visto. Non mi sei affatto sconosciuta. Se mi sbaglio, allora, tanto piacere io sono Floriana puoi chiamarmi Flo o Hari.
Sei un'accanita Redmoon? Dal nome si intende tutto. (xD) Io non sto dalla parte di nessuno, anzi io sono sia una Bluemoon che una Redmoon. (Dalla serie facciamo contenti tutti!)
Bella questa piccola Flashfic, io ne ho scritta una proprio oggi, per tua grande sfortuna è una bluemoon.
In un certo senso mi sento come Rein. Fanne altre di questo tipo, ti riescono molto bene.

Baci, Flo. (Hari)