See me now (Is it so wrong, that you make me strong?)
di Beneath_Your_Beautiful_

allora cosa mi avevi detto quando mi avevi comunicato che avevi pubblicato la tua OS?! ah siii... che non era come te l'aspettavi e che soprattutto non era degno del banner... forse te l'avrò ripetuta un sacco di vol sta cosa, ma proprio non riesco a farne a meno... MA TU CI SEI O CI FAI?????!!!! QUESTA OS E' STUPENDA *-* stai migliorando davvero moltissimo! il tuo modo di scrivere, il tuo stile, tutto, è straordinariamente fantastico! io non capisco come è che tu riesca a pensare male di questa tua storia sul serio... che poi gli errori... sarà stata qualche virgola mancante e qualche errore di ortografia del resto è PER-FE-TTA! scusa per il grande ritardo, ma sai come sono io no? comunque adesso sono qua e sto cercando di scrivere una recensione degna della tua OS ma non credo ci riuscirò oggi non mi sento particolarmente poetica... volevo solo dirti grazie, probabilmente questa parola te l'ho detta molte volte, ma giuro che non mi stancherò mai di ripetertela, MAI. perché io voglio farti capire ancor di più quanto importate tu sia per me, leggere ciò che scrivi mi fa sentire bene, soprattutto quando in ciò che scrivi c'è un po di te e di me... ho provato una sensazione assurda quando ho sentito dire ad Harry ciò che io ho detto a te... è stato strano e bello... quando mi hai detto che volevi usare le mie recensioni per una tua OS giuro che non avrei mai potuto mai immaginare una cosa del genere. dire che sei fantastica è poco, perché ancora oggi mi domando come tu riesca a sopportarmi, come tu riesca ancora a stare con me.... non mi hai lasciata, non mi hai mai abbandonato e soprattutto mi hai sempre perdonato per le mie miriardi mancanze nei tuoi confronti, per non essermi accorta del dolore che ti affliggeva... ti amo tantissimo boo TU SEI IL MIO UNICO E' VERO AMORE!

-YOUR DREAMER GIRL
-YOUR LIGHT