The Kingslayer
di Rosalie97

30/08/14, ore 10:07

Bau ^^
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere, mi ero dimenticata, scusami... e l'avevo pure messa tra le ricordare da recensire, ma quella cartella è piena e mi è sfuggito di mente .-.
Però, non mi sono pentita di aver letto questa OS, è davvero bella, davvero scritta bene! Non immaginavo che scrivessi in modo così, come dire... poetico. Sai, questa storia mi ricorda una poesia, è davvero scorrevole, emozionante, come una poesia!
Mi è piaciuto come hai descritto il sogno, rivivevo tutte le scene del film. E anche quando Jaime si è svegliato, ha visto Brienne e si posto se scegliere Cersei o la Vergine di Tarth, è stato molto malinconico, mi ha colpito.
Sei stata davvero brava, sì, sono state un concentrato di emozioni queste poche righe, perfetto! Se scrivi così bene i vien voglia di leggere anche tutte le altre storie, sia di GOT che di TD ♥
Vedrò cosa permette il mio tempo, devo ancora recensirti Evelpath (mi sembra si chiami così ^^") e lo farò, stanne certa, mantengo ciò che dico.
Per finire questa storia va nelle preferite e ricordate, mi è piaciuta molto, mi ha catturato nella lettura. Brava ♥♥♥
BACIONI
Xenja ♥

30/04/14, ore 22:12

Ok, finalmente sono riuscito a leggerla! Allora, ti anticipo che non sono un fan della coppia Jaime/Brienne, ma a prescindere da ciò questi missing moments sono davvero ben incastonati. E' innegabile che Jaime si trovi combatutto tra queste due figure (più o meno XD) femminili e hai reso la cosa molto bene: Brienne e Cersei rappresentano i due aspetti di Jaime, diviso tra la vita che conduceva nella capitale e l'assaggio della realtà più cruda. Realtà che imho fa piuttosto bene, visto che una volta ad Approdo del Re è praticamente un pesce fuor d'acqua. I pensieri di Jaime in questa ff, insomma, sono azzeccatissimi, good job!