Orione e il Cane
di Kafkaesque

29/04/14, ore 01:25

è splendida.
non so bene come commentarla perchè, non so, mi sento come piccola e sciocca. Io uso parole semplici, in fila, e tu invece le fai rimbalzare avanti e indietro seguendo fili invisibili, su formule fisiche, metafore, poesia e vettori. Vettori. Perfetto, come lo hai pensato non lo so, so solo che hai una capacità di scrittura davvero notevole e riesci a intrecciare pensieri e parole fino a farne un tutt'uno.
A mio avviso, hai catturato tutto il necessario dei personaggi. Nulla in difetto e nulla in eccesso. Come ho detto prima, splendida.

10/01/14, ore 14:25

Terribile. E' una fanfiction terribile. Ti penetra nella carne e il cuore (l'unico che hai, come "il padrone") ti viene letteralmente strappato via a carne viva. E' una fanfiction nuova e inquietante. L'uso che fai del linguaggio è davvero incredibile. Difficilissimo liberarsi dalla morsa di questa fanfiction; l'ho letta giorni fa, ma sono riuscita a recensirla solo adesso. Considera che in questi giorni, è stata sempre nei miei pensieri.
Davvero stupenda.

06/01/14, ore 21:05

Oh. Questa per te sarebbe una ciofeca. Si, bene, ok. Ma scherziamo? E' una delle cose migliori che ho letto negli ultimi mesi. Il tuo Sherlock è più IC, moooolto più IC, di quello della S3.
Ho iniziato a leggere sovrappensiero e mi ha conquistata totalmente, risucchiata.
Solo "feeeels, angst angst angst, roba nerd"? Forse, ma credo che Sherlock infondo sia proprio questo. E anche un po' di poesia.
Meravigliosa, assolutamente meravigliosa. Non so cos'altro dire.
Bye. Spero a presto!