Di decisioni istantanee e riverberi d'Ade {in fondo, anche i cattivi amano}
di _Hikari

Ed eccomi qui, dato che mi sono innamorata della tua scrittura ho deciso di guardare un po' che altro hai scritto e, OP!, anche qualcosa sulla saga di Twilight! Woow
Il personaggio di Aro è affascinante e misterioso, quindi mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di lui :)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 05:58 pm)

Ciao! :)
Allora, io ti dico che sono una pazza dei volturi ed Aro ... Beh, anche io ne ho il terrore XD perché, come dici tu, è un vampiro molto stano, il suo fingere è sempre misterioso, riserva mille sorprese. Ad esempio in breaking dawn, Bella non riesce a capire totalmente le intenzioni di Aro.
Io, almeno così lo vedo, credo che Aro sia una persona falsa, di quel falso che però ti convince e ti delizia. Infatti la sua mira di trovare una compagna e del tutto strategica e, perché non farsi innamorare di un umana che vede i vampiri come dei ( ci azzecca ancora di più l'epoca!).
E sempre secondo me Suplicia si è resa conto conto dei suoi piani ma continua comunque a comportarsi da brava mogliettina, perché anche lei si è abituata al potere e lo vuole assolutamente.
Comunque questa flashfic mi è piaciuta tantissimo! Scrivi in un modo impeccabile e chiarissimo :D brava!!!
Un bacione <3

Ciao!Mi piace questa storia, anche i cattivi hanno un cuore. Infondo tutti hanno un cuore perfino i più perfidi come Aro