Ai, Kazoku to Sekai
di Yulin Fantasy

17/01/14, ore 17:49

Bel capitolo, spero che continui ad aggiornare, la storia si sta facendo sempre più interessante.

10/01/14, ore 19:53

Il capitolo mi piace tantissimo e mi chiedo chi è questa figura che stava guardando Yuma e Astral, e queste due ragazze.

Ma non vedo l'ora di vederne altri, continua con calma.

07/01/14, ore 16:51

Bella anche questa , scommetto che probabilmente sotto c'é qualcosa di molto pericoloso e ció mi eccita , non vedo l'ora di recensire il tuo prossimo capitolo bye bye ... rispetto al solito la recensione é più corta , strano , forse perché. non riesco a trovare parole per descriverlo , comunque ... bye bye di nuovo
a presto. by CRYSTAL for YULIN

06/01/14, ore 21:56

Ciao yulin, io sono dark universe 99
Non c'è che dire, non so se è più inquietante il libro che ha "posseduto" astral o il fatto che qualcuno stia per dichiarare guerra a tutti e tre i mondi.
Four preoccupato mi spaventa non poco...
IV: ehi! Anch'io posso essere preoccupato!
96: ma se da quando sei qui ( dall' ep.126 ) non ti sei mai preoccupato per niente!
Durbe: smettetela voi due!
Qualcuno che li fa star zitti (alleluia -.-').
Ok basta sclerare. La situazione è leggermente inquietante, meglio!
Arito: tu sei peggio di vector...
Lo so, quindi non ripeterlo.
Spero che aggiorni presto, la storia è fantastica!
A presto

Dark universe 99

06/01/14, ore 21:22

Ok, sto un po'meglio, ho preso un'aspirina e sto un po'meglio, ma ora recensisco solo questa e poi basta...anche perché mi sa che vado a dormire.

Il capitolo è interessante e sono curiosa di vedere di più e di errori non ne ho visti. Beh, scusa la recensione corta ma...qualche volta o sono quella delle recensioni lunghe o quelle corte.