You Can Save Me.
di CrySan

12/01/14, ore 16:21

ciao!
molto carino anche questo capitolo!
ovviamente sei stata bravissima!
di errori non ne ho trovati.
ma la scrittura azzura è in tema con la storia?
mi sembra così...
a presto!

12/01/14, ore 16:16

bellisimo capitolo!
sei un ottima scrittrice!
vedo che hai corretto il primo capitolo,brava.
adesso leggo il terzo!

07/01/14, ore 14:53

molto carino questo capitolo, sopratutto bravissima perchè non è da tutti scrivere così bene già al primo capitolo.
bravissima!
comunque ci sono alcuni errori, forse hai problemi con il codice HTML, te lo già detto la ragazza sopra mi pare:
non si riesce a usare i segni < >, perciò sarebbe più sicuro usare - dialogo - te lo consiglio vivamente, per esperienza personale, inoltre in questo capitolo c'erano pochi dialoghi, anzi non c'erano per niente!
infatti, si vede, quando hai pubblicato la storia, i dialoghi tra <dialogo> sono spariti perciò noi che abbiamo letto la storia non abbiamo capito cosa ha detto il ragazzo alla ragazza...
spero che risolverai il probelma.
comunque, prima di andare, ti dico che  il contenuto della storia mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere della ragazza!
            chappy
P.S= ti consiglio di fare capitoli un poco più lunghi e di guardare sempre l'anteprima prima di pubblicare!

06/01/14, ore 22:25

Buona sera. Ho letto l'inizio della tua storia e sembra interessante. Ho solo trovato un errore in questa frase "Era affamata, debole, ma sopratutto senza una casa", hai sbagliato a scrivere "soprattutto". ^^
Inoltre, non si leggono i dialoghi perché dopo questi segni < e >, devi lasciare uno spazio, oppure puoi usare i trattini -Dialogo-, o meglio ancora così «Dialogo». A parte questi piccoli particolari, sappi che continuerò a seguire la tua storia. ^^

A presto,
Lily. <3