Ci siamo ritrovati.
di Nifhen

08/01/14, ore 07:43

Vector: oh mamma.
Miseal: ma è tutto attaccato?
Arito: ehm...
Durbe: dove è finita Yulin?
Io: sono qua. Allora, il mio nome è Yulin...
Yuma: puoi finire, devo duellare.
Io: tu l'unica cosa che pensi è duellare! Guarda che ti prende Mago Gagaga!
Yuma: no! Il mio mostro!
Io: ecco, vedi che fa? Vabbo, mi piace questa fic, solo che avresti dovuto staccare un po' di cose. POi nero 4ever!
Numero96: ma se hai anche Zekrom!
Io: appunto! Ora vado, ciaooooo!
Sayōnara,
Yulin

07/01/14, ore 18:58

posso solo dire che touko è il mio personaggio preferito! e Pokemon bianco il mio gioco preferito!

07/01/14, ore 12:32

Ciao! Io sono Little Crew. Sto leggendo questa storia da cellulare, quindi immaginati tu quanto sia maledettamente scomodo leggere una storia basata soprattutto sul "copiaeincolla". L'idea mi piace, è carina. Quando entro su EFP le storie della ToukoxN sono la prioritá. Ma ti assicuro che è stato tremendamente scomodo leggere questa storia. Togli qualche ripetizione del sogno, perché hai un tantinello esagerato. Detto questo mi dileguo. Little Crew :3

06/01/14, ore 21:17

Ciao Nifhen!
Sono Suzume-chan.
Ho detto: che bello, una storia nuova, il titolo mi intriga, voglio leggerla!
E sono entrata.
Ho letto i primi tre righi e mi è venuto mal di testa!
La grafica è troppo ammassata. Davvero. Sono convinta che tu ti sia impegnato/a molto per scriverla, quindi ti lascio una positiva, ma la grafica è troppo pesante. Ti consiglio un Times New Roman o un Georgia e ti intimo di spaziare il testo. Magari aggiungi un bel titolo, dato che Zekrom se non mi sbaglio (scusa ma non seguo la serie) è quello nero quindi il titolo va bene anche color pece. Ti prometto che se migliorerai la grafica della storia come sopracitato, mi impegnerò a leggere e a scrivere una recensione più dettagliata.
A presto (spero), Suzume-chan.