Battito
di miyuki90

09/03/14, ore 13:25

Bellissima, come sempre. Povero Zoro si era preoccupato per nulla, visto che Nami era svenuta solo perché incinta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/01/14, ore 23:55

Oddio che cosa BELLA!
Zoro che a momenti muore pensando che sia successo chissā che cosa..
Veramente tenera questa storiella... Amo la coppia Nami\Zoro, sono la mia coppia preferita in assoluto!
Complimenti, mi hai fatto sorridere con questa fiction... Chissā che emozione sentire il battito del proprio figlio :33 Aww quanta tenerezzaaa, ok basta torno in me, ottima storia davvero.
Un bacio Shioko

07/01/14, ore 19:56

Yooo cara amica mia(?)
Sono un pō fuori di testa,non farci caso xDDD
Questa storia č...bellissima molto emozionante *^*
é bello vedere Zoro preoccupato,Nami che piange a causa della felicitā(?) e poi il finale...Bellissimo *^*
Non ho molto da aggiungere...mi č piaciuta davvero molto u.u
Alla prossimaaa
Baci Jo <3
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:57 pm)

07/01/14, ore 17:05

Che bella!!!!!!
E' magnifico l' inizio, questa piccola storia potrebbe essere il nucleo centrale di una Storia ma sono contenta che tu abbia scritto solo "una parte" di quella Storia perchč dai la possibilitā al lettore (che tu lo volessi o no) di immaginarsi tutta una storia attorno a queste poche righe.
Mi piace moltissimo, come ogni tua altra storia!
Baci,
Star

06/01/14, ore 23:17

Aaaaaaaaaaaa ma che teneri che dolci che patatoni!!
Tesoro č stupenda!
Mi piace davvero troppo va dritta nelle preferite:)
Buonanotte tata :)
Un bacione!

06/01/14, ore 22:36

Ma č davvero bellissima tesoroo! davvero sn rimasta senza parole mi piace un sacco questa flash! molto intensa, le emozioni di zoro sn espresse benissimo! complimentoni! un bacione grande

06/01/14, ore 22:02

Ciauuuu! come sono dooooolci!<3<3<3 Zoro si era immaginato chissā che cosa e invece Nami era solo incinta!XD...bellissimo il momento dove Zoruccio ascolta il battito del cuore del figlioletto! una scena molto tenera!<3 davvero bravissima! dritta tra le preferite!^^
baciiiii

06/01/14, ore 21:40

Ehi! Era da un po' che non aggiornavi!
Una shot molto dolce, brava! :)
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Zoro nel finale!
Quando hai detto che Nami era svenuta ho immaginato che fosse perchč era incinta!
Brava!
Bacioni
Place
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:41 pm)