Teach me how to smile
di Weareallmad

07/02/16, ore 21:53

Hi :) so che anche questa storia non è tra le più recenti, ma volevo farti sapere comunque che mi è piaciuta tanto tanto! Ho apprezzato particolarmente il cambiamento di Harry e Louis durante lo svolgimento della vicenda e il fatto che alla fine ogni personaggio abbia trovato la sua strada :) complimenti, ciao ciao
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 12:25 pm)

06/01/14, ore 22:58

Ciao. Credo che a tutto questo i debba risponderti: "grazie per avermi deviata" hahahahaha.
Ho ritrovato la voglia di scrivere e una scusa per migliorare e poi Louis ed Harry awwww.
E' inutile che ti dica che mi piaccia, no? Altrimenti non sarebbe stata così lol
La adoro.
Detto questo torno allo sclero della mia casa degl'orrori di ortografia e ti rido la linea(?) passo e chiudo (?!?)
Baci! <3

06/01/14, ore 22:38

Tu! Tu sai esattamente come si SCRIVE.
​Oltre a questo ho adorato ogni singolo personaggio e più di tutto il modo in cui ogni singolo elemento si incastrasse alla perfezione: tipo puzzle.
È  adorabile il paragone tra il rapporto di Harry con Nick e la loro finestra. Oppure anche il discorso dei quadri e della "libertà" ritrovata di Harry.
Sei stata bravissima nel rimettere ogni personaggio al proprio posto (Nick, Dan..) senza farlo sembrare banale o forzato.
Davvero complimenti...
​Tre ;)