Sehnsucht.
di eveyzonk_traduzioni

09/01/14, ore 01:30

miao, ultimamente mi becco un sacco di dediche <3
btw non ho più parole per te, anche perchè ormai ci sentiamo 24 h su 24 e m'eccis volevo dire è sempre un piacere. :-------)
questa cosina angst è tanto bella e brutta insieme uffa poor sherlock sto male con lui :'c
l'hai resa così bene che non so se piangere per l'angst o perchè è scritta da dio e non so se prendermela con te o con l'autrice. O con moffat (boh c'entra sempre, lui)
detto in tutta sincerità, dall'originale non ci avrei capito una cippa quindi grazie per aver tradotto questo gioiellino :'3

giuro che prima o poi ti farò una recensione seria, ma ritrovo a scrivere qua sempre tipo alle 2 di notte e le cose ragionate proprio non ci escono oopsie

Il tuo jawn <3

06/01/14, ore 23:13

Una fanfiction meravigliosa e al tempo stesso dolorosa. Il modo in cui descrivi le sensazioni di Sherlock nel immaginarsi il suo ritorno da John e poi scoprire l'amara verità.
I pezzi in cui Sherlock si rintana nella fantasia di un'altra vita una vita dove John lo ama o anche solo è al suo fianco; sono così struggenti e belli.
Ho trovato molto verosimili i ragionamenti di Sherlock su cosa potrebbe accadere se dicesse tutto a John.
Cavolo mi sto per mettere a piangere perché hai descritto così bene la solitudine di Sherlock e il suo poter vedere la vita di John solo da lontano.
Complimenti per il tuo stile e la trama.