A reason to come back
di Dreaming Ferret

28/05/08, ore 15:49

L'ho trovata deliziosa. E molto originale, non c'è che dire! ^^
Pochi dialoghi, un tema centrale che fa da sfondo a tutto: quello del ritorno. Della paura, della lontananza, di un rapporto non facile, non passeggero... sai cosa mi ha stupito? Ogni piccolo gesto di Ino, per riportare Sasuke da lei, il post-it, la lettera... dolcissima eppure originalissima! Complimenti! ^^

27/05/08, ore 23:22

Ok, che dire? Una delle ficcy più originali che io abbia mai letto. Romantica, con un tocco di pucciosità... ed il solito amore incasinato che lega Sasuke ed Ino XD Dici che sei fuori allenamento? Ma guarda, non si nota: sempre brava, sempre attenta, sempre sagace nel trovare le parole giuste nel contesto giusto. Hai resto l'atmosfera giusta per ogni età e luogo: Konoha, Francia, Roma. Ho apprezzato soprattutto quest'ultimo luogo... chissà perchè, eh?! I miei Sasuke ed Ino nella mia città... *_____* Stile semplice e romantico, adatto per una storia "moderna". Mi ha emozionato soprattutto le parti del "post it": e di quel famoso bacio che è il cardine di tutto. E poi, la dedica... Furetta mia, io ti adoVo tanto! E davvero, sei un'altra delle poche persone che oggi mi ha fatto emozionare così tanto. La tua dedica... l'ho apprezzata, parecchio. E mi lamento di nuovo con la lingua italiana, che non mi permette di esprimere i miei sentimenti per bene... uffa -.-° Però, credo che non servano le parole... sai già quanto ti voglio bene. E grazie davvero per questo regalo... stavolta, doppia razione di fusa! XD Baci, e grazie ancora** La tua Rael