Harry & Kate
di 1Derful Italian girl

18/09/15, ore 17:04

Buongiorno,
innanzitutto il tuo nickname ci ha donato opulente risate, oseremmo dire un colpo di genio (purtroppo l'unico). Vorremmo congratularci anche per la scelta della musica, da amanti del raggaeton quali siamo ( parlando di ciò ti consigliamo 'Llegamos a la disco' di Daddy Yankee featuring Ñengo Flow, Baby Rasta y Gringo, De La Ghetto, Arcangel, Kendo Kaponi, Alex Kyza & Farruko).
Passiamo ora alle note dolenti di questa tua opera.
Innanzitutto perchè l'egregio sir Simon Cowell dovrebbe perdere tempo con la fidanzatina diciottenne di Harry Styles? Si potrebbe sorvolare sulla cosa facendo appello alla sospensione di incredulità, ma purtroppo ci sono altri elementi che non ci tornano. Per esempio, quando entra in scena Niall non viene poi menzionato l'arrivo degli altri componenti e sembrano quindi spuntare dal nulla cosmico.
Non è apprezzabile, inoltre, la scrittura delle battute come se fosse un testo teatrale, ribadendo continuamente il nome del personaggio che parla.
Infine, il finale è poco credibile: Simon cambia un'idea che ha tirato avanti per otto mesi nel giro di pochissimi secondi.

P.S. : quel 'Golosona', cosa c'entra? Battute pseudo-erotiche gratutite non sono accettabili senza un contesto che le richieda.
Tuttavia abbiamo fiducia nel futuro perchè la tua grammatica è corretta, cosa non scontata.

-Onestamente Stronze-

22/02/14, ore 10:52

Ciao!!! Non avevo mai notato questa storia, ma devo dire che è molto BELLA!!! Mi é piaciuta molto anche se non adoro Harry, l'ho trovata molto carina!! Finalmente una one-shot scritta bene!!
Baci
p.s. Se ti interessa Morti Viventi è andata avanti con due nuovi capitoli:-)