you & i
di 69yolo69

13/08/14, ore 00:09

Ehi... Una mia amica mi ha chiesto di recensire la tua storia ed eccomi qui 😁
Premetto che non sono una che ama scrivere recensioni negative, per cui metterò una bandierina verde... Però solo per spronarti. La trama mi incuriosisce molto, ovvio, purtroppo il linguaggio no; ci sono troppi errori, come "chi sa", ", ," oppure "sabbe"... Penso siano di distrazione, tutti ne commettiamo, per cui io ti consiglierei di scrivere prima su Word, con la correzione automatica. Inoltre, ad un certo punto diventi il ragazzo mascherato, senza definire bene questo 'cambio di persona'... Stessa cosa per quando ritorni ad essere la protagonista. Essendo solo il primo capitolo hai buone possibilità di migliorarti, per questo io ti scrivo qui; non voglio criticarti, non odiarmi per questa recensione, perché infondo la storia mi piace e leggerò anche il prossimo capitolo. I tuoi sono solo piccoli sbagli che si possono correggere facilmente... Io sono qui per aiutarti, visto che hai anche recensito la mia storia penso tu sappia come io scriva. Davvero, solo queste piccole cose... Ah, poi l'HTML non devi usarlo per forza, però hai visto che io amo le immagini a inizio/fine storia... Magari potresti scrivere come Kendall con un carattere e come Zayn (😏) in un altro.
Peace & Love ✌️❤️
Ciao ciao
Fra ❤️

P.s. Scusa se pensi che io sia stata cattiva/acida/stronza in questa recensione :(

21/01/14, ore 21:41

Hey, il capitolo non è brutto, solo troppo corto e poi non hai usato l' HTML :/
Nel prossimo capitolo usalo ;)
Per il resto niente sei brava spero aggiorni presto bacii

21/01/14, ore 17:49

Ciao
la tua fan fiction mi è piaciuta molto, è coinvolgente e gradirei se tu pubblicassi il secondo capitolo. L'unica cosa che è, relativamente negativa, è che forse il capitolo è un po' corto. vorrei davvero scoprire chi è il ragazzo moro anche se una mezza idea ce l'ho. La composizione è molto scorrevole. Sarebbe avvero perfetta se descrivessi meglio i luoghi e le impressioni di Jemie. Grazie