La triste storia di due amanti sfortunati.
di _Raspberry

11/08/14, ore 11:48

É una bellissima ff, complimenti! La morte di Fred mi fa sempre piangere, sempre!
In ogni caso ho trovato dei piccoli errori che ti sottolineo qui sotto, ma non per fare la pignola, ma solo per aiutarti a corregerli, per migliorarti...
"Li ho visti scambiarsi braci di nascosto" penso che sia un errore di battitura, era "baci" e non "braci" :)
"Dopo le tante lacrime che aveva perso" io credo che le lacrime si versino, non si perdano!
"Sapevi che non gli avresti dato il calore che sapeva donargli Fred" beh Hermione é una donna perció dovevi scrivere "le" e "donarle" :)
Mi é piaciuto molto il fatto che sia Ron a raccontare la storia e anche il fatto che lui era pronto a lasciare Hermione al fratello pur di vederla felice, é una cosa molto dolce...
É stato un piacere leggere la tua ff! :)
A presto,
- celeste

15/05/14, ore 17:46

stupenda davvero... anchè perchè è scritta dal punto di vista di ron. Si è fatto da parte nonostante quello che lui provava per hermione. Ma la seconda parte è stata davvero strappalacrime. L'ho letta a fatica a causa delle lacrime che non smettevano di piangere. Ho odiato la morte di Fred quando ho visto il film e la odio ancora adesso quando leggo le ff.

08/01/14, ore 22:35

Mamma mia, che dolore rivivere la morte di fred :'( La tua ff è bella, è stato originale vedere il tutto sotto il punto di vista di ron. Per me fred e hermione sono perfetti, anche se non mi dispiace anche la ron e hermione :) adoro il carattere dei gemelli weasley. Ciao, ci si vede :D

07/01/14, ore 21:15

D'accordo. Non avevo mai visto la morte o comunque l'innamorarsi dei due sotto il punto di vista del nostro piccoko Ron Weasley, per me l'eterno dimenticato e anche se, nonostante non riesca a metterli bene insieme, la storia mi piace, è originale e fa riflettere.
Ron l'ha vista baciare suo fratello, abbracciarlo al buio nascondendo quel segreto terribile, ma non ha detto nulla e probabilmente ha fatto bene perché ha lasciato a loro due il momento ler godersi la vita insieme e per poter essere felici.
È una storia bella davvero, strappalacrime infondo. E a me è piaciuta. Complimenti _Raspberry.
Sia ♥

07/01/14, ore 15:28

Ok .. appena ho visto coppie "Fred/ Hermione" subito ho pensato "LEGGERE LEGGERE".
Fred non può morire accidenti! Non doveva ... tutte le volte lo ripeto e tutte le volte non cambia niente purtroppo.
Mi è piaciuta molto questa storia,davvero molto intensa e vederlo dal punto di vista di Ron è quasi una sofferenza perchè si capisce che Ron, OVVIAMENTE, non è Fred ma che ama ugualmente Hermione. E mi è piaciuto che Ron nel momento stesso in cui ha capito di loro due si è fatto da parte anche se con un peso immane nel cuore.
Davvero molto bella :) complimenti!
A presto,
Aniron