Bluemoon e Redmoon. Backstage.
di Hariberu

08/08/14, ore 18:30

No T_T questo non mi è piaciuto T_T.
ok vediamola dal punto di vista parodico. Sta di fatto che non mi piace, dovrebbe essere una critica alle altre fic giusto? Il punto è che... non so neanche giudicarla, è vuota...probabilmente avresti dovuto metterle in situazioni più "comiche" o comunque (forse io non posso cogliere l'ironia perchè è passato tanto tempo) appunto, non ci trovo uno scopo, e purtroppo ho un carattere che mi impone di fare cose sempre con un fine, e se non c'è un fine non c'è storia. Qui, forse hai ragione, non ci doveva essere storia, ma non riesco proprio ad apprezzarla :( mi dispiace fiore :( Ma sono sicura che ti rifarai ^_^
-Teony
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 06:55 pm)

13/01/14, ore 17:57

Ahahah anche questa è bellissima Ahahah che ridere sei stata bravissima davvero alla prossima ciao

12/01/14, ore 20:04

Hahahahaha! Ok, prima di leggere questa storia avevo una paura matta, io non ho mai letto completamente una Bl...Blu... vedi?! Non riesco nemmeno a dirla o a scriverla, figuriamoci a leggerla! Però, sono morta dalle risate quando l'ho letta! Rein con le occhiaie che si lamenta di tutte quelle cose è uno spasso! E poveri Bright e Fine, mi dispiace moltissimo per loro che la devono sopportare!
Ciao ciao!

12/01/14, ore 19:59

Hahahaha! Ok, per me che sono una super super super super fan della Redmoon potrebbe essere un duro colpo vedere Fine che considera Shade un citrullo ma... è troppo comica! Cioè, non mi sono mai chiesta cosa ci fosse dietro le quinte di una Redmoon, io le leggevo, trucidavo Rein, costruivo un altare alle Redmoon e finiva lì, ma che dietro quelle belle storie ci fosse questo!! Hahahaha, non l'avrei mai immaginato!
Ciao ciao!

09/01/14, ore 20:20

Ahahahah è bellissima e lo dico io che sono una fan della redmoon.
In efetti non avevo mai pensato ad una cosa del genere Ahahah.