Insieme fino alla morte
di marty potter

marty potter
20/11/04, ore 22:05

ok ho capito la prossima volta non pubblico più su efp visto che nessuno mi capisce..anche se mi sembrave un sito libero a tutti. cmq grazie per aver letto la mia stori e che dire di più spero che vi capiti una storia migliore. è senza senso lo so..ma è quello che ho provato in un determinato tempo della mia giornata..mi è venuta l'ispirazione di scrivere questo e l'ho fatto..non tutto ha un senso.

Fede
20/11/04, ore 20:03

scusa ma questa da dv è uscita? è spuntata come un fungo... nn puoi scrivere una storia senza una trama precisa... uno nn ci capisce niente...io, come ha detto la 1 commentatrice, ho capito sl ke alla tua amichetta piace malfoy... bah... scrivi meglio la prossima volta...

marty potter
20/11/04, ore 19:49

è uno spezzone di una storia inventata da me e una mia amica...certe volte ci vengono questi flash back e le scriviamo!! grazie del bell commento spero che la storia ti abbia trasmesso quello che ha trasmesso a me scrivendola..e ti ringrazio per il bel commento..mi ci voleva!!

20/11/04, ore 19:44

Credo sarebbe una bella storia, mi ricorda giulietta e romeo, ma "la storia" è questa? Solo una curiosità...

Litany
20/11/04, ore 15:55

Ah scusa,avevo scordato una cosa,le prime parole che ho messo tra virgolette,quelle prese dal testo: scusa se te lo dico ma la forma intaliana con cui hai descritto quel momento o meglio quel pensiero non mi pare tra le più corrette. Magari mi sbaglio.

Litany
20/11/04, ore 15:53

"Chi sarebbe forte dopo che hai visto il tuo amore venire ucciso, chi sarebbe forte sapendo che fra pochi secondi morirà...nessuno". “Non piangere” “ Come non posso”

eccetera eccetera. Praticamente questa Mary Sue nata dal niente vede Draco morire e lo segue. Ho capito. Ma tutto il resto dov'é? Non so: la storia,il perché quel poraccio é steso per terra ferito a morte...manca la trama credo!!! E poi il resto é costituito tutto da quei pochi dialoghi miseri e scontati (e due lo so...^^). Io penso che una storia per lasciare qualche lontana traccia di sensazione almeno,deve avere qualcosa di più che tre battute messe in croce e due righe di spieazione veloce e priva di descrizioini,sentimenti,stati d'animo...non mi ha lasciato niente insomma,se non il fatto che la tua amica preferisce il personaggio di Draco tra tutti quelli della saga. Scusa per la brutalità delle mie parole.