Roses have spines
di Diana924

26/03/14, ore 01:40

Ciao,
questa lemon con la sua brevità e semplicità ben descrive Joffrey, un ragazzino odioso e arrogante che si crede forte un leone ma non lo è affatto, e Margaery, gioiello di casa Tyrell, bella come una rosa ma, appunto, insidiosa e pericolosa per via delle sue spine. Essenziale ma coerente, ben fatto! ^^
Un saluto,

Amy

03/02/14, ore 17:50

"...poteva essere arrogante quanto voleva ma non era un leone, e non doveva dimenticare che le rose hanno le spine, spine molto pungenti come nel suo caso."
Ecco.. il nostro re farebbe bene a ricordarlo più spesso.
Scusami ma leggendola non ho potuto non recensirla. Penso sempre che le storie brevi ma che abbiano senso siano molto più... approfondite di qualunque altra long priva di significato. Adoro le storie brevi (le dubble dabble o le flashfic). Io stessa provo a scriverle ma ogni volta che ci provo... alla fine si riversano in One-Shots o in Long.. è destino!
Ma passiamo alla storia.. adoro il personaggio di Margaery Tyrell. Una rosa bellissima ma come ho già detto.. il nostro re farebbe bene a ricordarsi che ha delle spine. L'attrice poi... merita il ruolo! E posso dirti che tu, in questa breve storia, hai saputo rendere il carattere di Margaery molto bene. Complimenti! Non è da tutti cercare di non cadere nell'OOC perciò ti faccio le mie congratulazioni! Riguardo al nostro re... lui è, passami il termine.. stro**o al punto giusto!
Il Trono di Spade è una delle mie preferite! Ma come avrai capito da tutti gli elogi che ho riposto... il mio personaggio preferito è Tyrell. Sono innamorata di lei!
Non posso che rinnovarti le mie congratulazioni per come è riuscita bene la storia. Ancora complimenti quindi! La metto tra le 'ricordate'.
Alla prossima...
Sarah Lorentz.