Accendi la tua playlist e incomincia a vivere
di bigblackseyes

07/01/14, ore 17:31

Ciao. Allora: ogni tanto faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciň, č arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure č un semplice "Brava, continua" e con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni tanto, non č quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, č solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchč una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
Quindi, la mia recensione č la seguente:
Sulla scrittura ci puoi lavorare.
Sull'originalitá della storia, beh, č solo il primo capitolo e dato che č MOLTO corto non posso fare un giudizio.
Non ho molto da dire, non te la prendere, ma non mi piace...
Dovresti migliorare il modo di descrivere i fatti, le persone interiormente ed esteriormente.
I fatti accadono anche troppo in fretta, dovresti occupare piů spazio in una descrizione dettagliata al posto chr far succedere tutto subito.
Ho finito, scusa ancora.
Baci