Manipolatrice
di ily95

28/06/16, ore 18:06

Grandiosa! Ho appena pubblicato una ff proprio sulla stessa scena XD Da quando ho visto il film la coppia Rosalyn/Edith mi ha ossessionata e alla fine sono stata "costretta" a scrivere qualcosa di loro.
Prima di pubblicare non ero passata a vedere se ci fossero altre ff su American Hustle e devo dire che sono rimasta un po' delusa vedendo che ce ne sono solo due. Comunque la delusione è stata ripagata dalla tua storia che ho trovato molto carina e ben scritta. Complimenti!
Se ti va leggi anche la mia...
a presto
Morgana

31/01/14, ore 20:42

Buonasera ^^
solitamente non passo quasi mai in questa categoria, ma appena ho letto "American Hustel" mi sono precipitata a leggere!! e devo dire che sono rimasta sorpresa.
Piacevolmente sorpresa devo dire! Si la tua storia è molto breve ma hai narrato una delle mie scene preferite del film, Amy e Jennifer sono state divine, davvero bravissime. Penso che questa sia la miglior interpretazione di Amy Adams fin ora. Ma sto divagando ù.ù
La cosa comica è che quando ho visto questo film per la prima volta al Cinema non mi era piaciuto molto (probabilmente ero fatta o qualcosa del genere, lo so xD) ma poi riguardandolo, l'ho davvero apprezzato ^^ (insomma non ha 9 nominations all'Oscar, per nulla eh u.u) e la tua storia me lo ha fatto piacere ancora di più, proprio grazie alla sua semplicità.
Quindi ti devo fare i miei complimenti, la metto tra le ricordate perchè mi è piaciuta davvero tanto.
Bacii e alla prossima <3
Vivian