La cosa migliore a cui affidarsi
di Ultraviolet_

11/03/14, ore 18:01

Jace = cavaliere dall'armatura scintillante che salva la sua donzella... adoro...

01/03/14, ore 08:50

Ti giuro, nell'ultima parte mi si sono arrossari gli occhi e sottolineo che sono in classe e dovevo trattenermi. A me di solito non piaciono le Clace (però li shippo tanto) ma questa mi ha preso davveto tanto. È scritta benissimo ed è dolcissima. Sei riuscita a rendere bene la parte di Jace e il fatto che lui soffra per Clary. davvero ti meriti una recensione più che poaitiva. Scusa per gli errori, un bacio.

08/01/14, ore 14:21

Il tasso di zucchero è molto elevato ma io ADORO lo zucchero!!!!! Personalmente Simon non mi sta molto simpatico quindi Jace in versione ''tocca la mia ragazza e ti spacco la faccia'' mi è piaciuto molto, anzi moltissimo xD Credo che tu debba continuare a scrivere storie così, perchè sei davvero molto brava e scrivi fatti molto realistici e questo mi piace molto! Spero prenderai in considerazione di scriverne un'altra perchè sono curiosa di vedere cosa ci riserverai...Ancora complimenti:D Baci,Reby <3

07/01/14, ore 21:32

Il tasso di zucchero è decisamente elevato, mi sa che mi è venuto il diabete ;) . Ovviamente scherzo, la tua storia è davvero bellissima, Jace e Clary sono così carini *resta imbambolata con un sorriso ebete per dieci minuti buoni*. Ok, ricomponiamoci. Non ho trovato errori di nessun tipo, è una shot carina e interessante, sinceramente Simon non è il mio personaggio preferito, quindi la lezione che "il-fidanzato-macho-alias-Jace" da mi è piaciuta parecchio ;) . Diciamo che, secondo me, si piange troppo addosso, poi è un'opinione personale.
Bhè, che dire... Complimenti! :)

Mnemosine_Love

07/01/14, ore 18:13

Oddio Ahahahahah, rido. È bellissima, cara. Davverodavverodavvero bella ^^ riesci a scrivere proprio quello che direbbe Jace, è incredibile!