Anna è in pericolo
di telesette

17/04/18, ore 05:56

Amo molto il primo libro (e anche l'unico che ho trovato) Lucy Maud Montgomery. Amo l'anime degli anni 70, il manga (perso durante l'ultimo trasloco) e la nuova serie: Chiamatemi Anna. Ma anche quella antecedente con Megan Follows... e amo la tua storia. Mi piace il modo in cui hai immaginato come una bella e forte amicizia si trasforma in un amore altrettanto forte e sincero. Tutte le volte che leggo storie come questa mi commuovo sempre e non riesco a non pensare a un personaggio letterario che amo molto (no, non si tratta di Anna questa volta). Un personaggio molto bello (per me l'unico) e molto bistrattato.
La tua storia finisce tra le preferite, ricordate e scelte. Quest'ultima voce è per il tuo modo di scrivere: accurato e grammaticalmente corretto.

26/09/15, ore 15:56

La storia é molto bella.
Avresti potuto lavorarci di più e farla a capitoli.

14/10/14, ore 22:17

Recentemente mi sono rivista la serie completa di "Anna dai capelli rossi", ed è stato come fare un tuffo nella mia infanzia; ho riscoperto con gran piacere forse una delle più belle storie di sempre, toccante, profonda e coinvolgente. Allora ho deciso di venire nel fandom per vedere se trovavo delle belle storie e ho trovato le tue, insieme alle stesse emozioni.
Sono stupende come sempre, come tutte le altre che hai scritto e che ho avuto modo di leggere.
Complimenti sempre sinceri.

09/09/14, ore 19:22

E' molto bella anche se mi sarebbe piaciuto leggere il seguito cioe' le avventure dei due protagonisti fino al tanto sospirato matrimonio e oltre. Grazie comunque per aver condiviso questa storia con noi. Saluti a presto