Crawling back to you.
di m a y h e m

11/01/14, ore 12:48

Ebbene, eccomi qui :D
Come recensore sono uno strazio e mi scuso anticipatamente per la cosa insulsa che sto per scrivere. Cercherò di infilarci dentro tutto il sentimento di cui sono capace XD
Scherzi a parte, vado per gradi.
Per prima cosa parliamo della storia in sè, la conoscevo in anteprima e avendola letta sapevo già cosa mi sarei trovata una volta aperta questa pagina, tuttavia rileggerla qui tutta d'un fiato, corretta e sistemata alla perfezione me l'ha fatta amare ancora di più. La trama mi era piaciuta fin da subito e continua a piacermi tutt'ora così come sono sicura che continuerà a piacermi sempre, c'è talmente tanta umanità e realtà in questo racconto che quasi mi fa sperare che un giorno possa succedere anche a me (con le mie conoscenze di band emergenti XD), proprio perchè è veramente reale quello che racconti.
Lo hai fatto in un modo perfetto, con una scrittura scorrevole che ti impedisce di staccare gli occhi dal testo perchè vuoi sapere cosa sta succedendo e cosa succederà nella riga successiva, servendoti dei tuoi personaggi perfettamente caratterizzati, con sentimenti riconducibili a chiunque e un Mikey che io stessa non avrei saputo descrivere meglio di così.
Poi, tu che mi racconti di non saper scrivere parti hot e storie fluff e poi mi esci con un miscuglio così ben riuscito di questi due generi, sappi, cara mia, che la prossima volta che me lo dici vengo fino a casa tua e ti azzanno u.u Posso immaginare che ci sia voluto del tempo, che la cosa non ti abbia convinto fino in fondo, ma credimi, il risultato è bellissimo. Nella scena più spinta non c'è volgarità (cosa in cui si sfocia facilmente per storie del tipo) mentre il finale è quel mix giusto di romanticismo e dolcezza che piace anche a quelle come me (cioè quelle con con il troppo miele se ne vanno da un'altra parte) e posso garantirti che mi è piaciuto davvero moltissimo.
Infine, non posso che ringraziarti per la dedica (vorrei saper fare i cuoricini ma sono troppo incapace per riuscirci XD), mi ha fatto davvero un'infinità di piacere e non so che parole esatte usare per dirtelo, solo grazie :)
Credo di aver concluso, se dovessi aver omesso qualcosa sappi che te la sorbirai in chat insieme a tutto il resto dei miei discorsi XD
Ancora complimenti, io amo questa storia e, come già detto, ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative :)

A presto! ;)
MadAka

10/01/14, ore 11:52

Ciao Fede, non potevo non passare dopo aver letto in chat la parte "hot". Non conosco alla perfezione i QOTSA ma ho letto comunque, volevo farmi un'idea del tuo modo di scrivere e non me ne sono affatto pentita. Lo stile non è pesante, è semplice e diretto, sembra quasi quello di una storia originale e non di una fan-fiction. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita a definire bene anche quelli in secondo piano. Una OS davvero carina, complimenti.

10/01/14, ore 02:11

Ciaoooo♥♥♥ com'è carina questa storia! Ho visto il link nel tuo profilo facebook e sono passata a dare un'occhiata :) la storia in sé è bella. Potrebbe essere l'inizio di una long :P comunque non ti ansiare più per scene hot come quella descritta...finchè sono così non sono volgari :) a dire il vero sono rimasta male che mi aspettavo andassero oltre AHAHAH xD ma sono io che vado sempre al sodo anche mentre leggo! Ma per caso fumi?? xD E' possibile che abbia letto in qualche altra tua storia di un personaggio donna che fumava? xD Scusa ma sono vecchia e POTREI confondermi! Mi è piaciuta molto la serata con finale degli Arctic Monkeys!♥ chissà perchè?? Bella anche la scena finale :) non era troppo mielosa, cci stava bene col resto prima. E poi se la protagonista beve il the...100 punti per Grifondoro! ahaha♥ Continua a sfornare idee, che a me piace leggere!♥ Un abbraccio, Mary.