.Drammaturgia.
di Ardespuffy

15/12/08, ore 19:13

Una delle migliori raccolte dell'intero sito.
Mi complimento e mi scuso di aver recensito poco, irrimediabilmente pigra.
Ho adorato questo capitolo nella immensa dolcezza al fondo di ogni frase, nonostante il contesto non prevedesse la percezione di tale sentimento.
Splendida. <3

28/05/08, ore 23:03

Aw, quando mi sono accorta che la fanfict era tua, l'ho messa tra le preferite ancor prima di leggerla. Ed ho fatto bene. Adoro la tua scrittura, e il modo con cui hai gestito la fanfict: il finale colpisce, creando quel paragone tra il tatuaggio e la cicatrice di Mello. Bravissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo! <3 (ma lo sai che anch'io, per scrivere i capitoli di "abecedario" chiedo ai miei compagni di classe di dimi un pò di parole a caso? xDD)

28/05/08, ore 22:03

Che bella fic! E devo dire che come inizio per la MxM sei proprio sulla buona strada. Mi raccomando scrivine tante di Matt/Mello, perchè benchè ce ne siano tante più ce ne sono e meglio è asd xDDD
Ancora complimenti!! Kisses =*
Mel <3

28/05/08, ore 21:16

Interessante! Ottimo metodo di sfida personale ^^ come inizio non si direbbe proprio male ed poi tratti la mia coppia preferita ;P

28/05/08, ore 21:00

*__* wow. Hai uno stile particolarissimo e veramente affascinante, con un effetto molto spontaneo. La storia era scritta molto, molto bene *_* mi è piaciuto tutto, da com'erano tratteggiati i personaggi (con poche parole e molti gesti che li caratterizzano), alla descrizione del rapporto così stretto tra i due protagonisti, alla scelta di ambientare la storia a metà tra i luoghi e i volti dell'infanzia e i momenti che invece non potrebbero essere più lontani dalla sicurezza dell'infanzia. L'idea è molto originale e spero di leggere presto qualcos'altro di simile a questa perla *__* (e anche la canzone mi piace parecchio, sì sì ** una buona scelta!!)

28/05/08, ore 17:45

devo dire, come esperimento è venuto benissimo! mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Mello attraverso Matt e poi lasciatelo dire anche se è una stupidaggine... Quando hai parlato di tatoo, mi è battuto forte il cuore! Sì perchè io alla giovane età di 18 anni mi sono fatta fare un tatoo un anno fa e per me è esattamente come hai descritto tu: il ricordo di una persona! Mi sono tipo immedesimata! Alla fine davvero azzeccatissimo il paragone tra il tatoo e le cicatrici di Mello!^^ Complimenti, non vedo l'ora di leggerne altre! Scrivi da dio, e del resto me l'aspettavo quando ho visto ke l'autrice della fic eri te... Viste le magnifiche recensioni che mi lasci! A prestooooo! Kiiiiiss!