Amore Subacqueo
di Amalie

08/07/14, ore 07:43

La tua storia mi è piaciuta, sarebbe stato interessante che avesse un seguito

17/05/09, ore 02:04

Mi piashe *-* ( Ma come parli?! -.-' ndSasu Zitto ero-teme! >.< Lo sai che alla fine ti zittisco sempre, cosa parli a fare??ù_ù ndMe) Al mare *ç* Sbavv! Povero Naru però, il Teme poteva anche essere più delicato...o almeno informarsi prima! (Ahioç_ç ndNaru 'Cusha 'Moie *-* ndSasu E poi dici a me...-.-" ndMe) Davvero carina^^ Bacioni Kicchan♥

10/06/08, ore 10:01

BELLA! Un paio di erroretti... ad esempio "Un gemito scappò dalla sua bocca che, a Sasuke, non scappò di certo." -> questa ripetizione. Però la storia è molto bella, adoro le SasuNaru!!XDXD Davvero brava, leggerò anche le altre ficcy, promesso!! Questa era stupenda... ma perché quel momento sarebbe stato l'ultimo? sasukkino se ne va?? ---?? Ok, ti saluto, alla prossima|!!

28/05/08, ore 23:48

Piccola lemon shottosa!!! Si!! Si!! ^O^ Proprio azzeccato!!!Carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!^^ Me:Sasu??? Sasu:Si? ?.? Me:Che vuol dire.."scusa non credevo che fossi vergine"??? ò.O" Sasu:.....>////< Me:Ma sei gnocco??? U.U Passare insieme 24 ore su 24 come team 7........MA CON CHI CREDEVI SE LA FACESSE??? (me gli tira un cartone in capoccia!) Sasu:....emmmmmmmmmm...........>/////////////////////////< Me: Santa pazienza....... Shika: Che seccatura...>.> Me:Hei! Io ti ho trovato in un'altra fic..che ci fai quì?? Scompari!!! °_° Shika:Che doppia seccatura.. Me:...HEI!!! Non mi fregare la Nutella!!! Fermoooooooooo!!!

28/05/08, ore 22:05

ciao! davvero molto bella, docle e divertente ne aspetto appena puoi un'altra! P.S. auguri Tensai86! kiss

28/05/08, ore 18:32

Tikyyyyyyyyyyyyy *zompa verso tiky* grazieeeee *sbavsbav* è stupenda *OO* grazie di cuore! mi piace tanto, specie la lemon!!! *_______* grandiosa come sempre! Bravissima!! ma... ma... ç______________ç non riusciamo più a beccarci!!! TT^TT mi manchi tantissimo!!! oggi non so se riuscirò a collegarmi, sono un pò affaccendata... sai com'è... spero di sentirti domani TT_________TT altrimenti vado a "chi l'ha visto?" XD ti voglio troppo bene, Tiky, grazie ancora! Tadb muà muà muà muà!!!