Dandelion Fire
di BabyHoran

02/03/14, ore 00:20

Katniss e' stata molto molto loquace in questo capitolo con Delly! Ha esternato i suoi sentimenti in modo splendido!

19/02/14, ore 15:06

Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi è piaciuta! Peeta è così carino :3 e odio Delly sempre di più!
Continua così, aspetto un nuovo capitolo :D
Alla prossima! LALY_

19/02/14, ore 01:00

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia! Non è mai piacevole interrompere una storia a metà :) il capitolo è dolcissimo, un peeta sempre romantico e premuroso, ma anche molto virile!! Mi è piaciuto tanto!!

18/02/14, ore 23:32

Ahhhh io la odio Delly. Ma non vivrà con peeta a lungo vero??????

18/02/14, ore 21:30

bel capitolo! mi piace molto ed è molto dolce! sono contenta che tu abbia deciso di continuare! adoro ogni volta che Peeta fa vedere il suo amore per Katniss e mai per Delly (che personalmente ho sempre odiato) continua così

17/02/14, ore 18:04

Hei ciao! Non vorrei essere ripetitiva, per cui ti dico solo che le altre persone che hanno recensito hanno ragione! Io seguo la tua storia fin dal primo capitolo e devo dire che mi è subito piaciuta! Spero che tu continuerai ad aggiornarla, perchè è una gran bella storia che ti renderà orgogliosa non tanto dal numero di recensioni, quanto alla consapevolezza di averla scritta tu! Ti prego non lasciarla così a metà!!
Un bacio... SmilesOn!

02/02/14, ore 23:56

Bellissimo. La dichiarazione di katniss e' fantastica, anche se l'ha fatto ostile un po' anche in questo frangente. Ora no vedo l'ora che tornino a casa

27/01/14, ore 22:26

Uh mi sono fumata qualcosa o quella era una citazione da colazione da tiffany? Comunque la storia è molto bella e aspetto con ansia di leggere i successivi capitoli :)

27/01/14, ore 22:23

Bella storia, molto bella come trama, due appunti.
1) Cerca di essere più chiaro, a volte si fa fatica a capire chi sta parlando...
2)Ricontrolla il testo prima di pubblicare, ho notato diversi errori sia grammaticali che sintattici

Detto questo aspetto molto volentieri il prossimo capitolo e l'incontro tra Peeta e Katniss.

19/01/14, ore 19:12

Bel capitolo davvero mi piace la tua storia!!continua presto! P.S Gale ha sentito quello che ha detto Katniss?

13/01/14, ore 19:00

Ciaoo seguo la tua storia dall'inizio mi piace tantissimo anche la piega che stanno prendendo katniss e peeta!:P
Scrivi molto bene e continua cosi. .....ahayagag ciao manu!!

07/01/14, ore 22:56

Bhe mi sembri sulla buona strada. La storia mi piace e continuerò a leggerti.