per sempre
di SPgaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/04/15, ore 15:28

è stata una avvicedarsi di aventura per i nostri eroi come sempre Castle è sempre pronto ad aiutare Beckett ed è in questo modo che le fa capire il suo amore complimenti per la storia spero che continuerai a scrivere ciao

30/10/14, ore 20:29

In effetti non è proprio appassonante il capitolo, ma i capitoli di passaggio ci vogliono, quindi va benissimo anche così. :)

29/10/14, ore 22:57

Molto bello, triste e dolce allo stesso tempo, sei riuscita a trasmettere le emozioni che provano nella situazione in cui si trovano. :) davvero bello, malinconico al punto giusto, poi chiaramente loro sono particolari, quindi per proteggersi assurdamente devono farsi del male ed è una cosa difficile da trasmettere scrivendo, quanto recitando, quindi sei stata davvero tanto brava :) a presto :D

28/10/14, ore 20:22

Ahhahahahah bello, malinconico al punto giusto, la tenerezza di Castle, ogni volta mi spiazza, sarebbe bello trovare un uomo simile :) comune davvero complimenti, non vedo l'ora che si ritrovino, perché come hai detto è inconcepibile che stiano troppo tempo separati. :D Sono stupendi come sempre, non vedo l'ora di continuare a leggere :D a presto :D

27/10/14, ore 22:01

Bello bello bello, anche se mi rattrista molto il fatto che lei li voglia lasciare, capisco che lo vogLia proteggere, ma anche lei ha bisogno di lui ha bisogno che Lui la protegga. Comunque è davvero bello il capitolo. A presto ;) :) :D

27/10/14, ore 18:04

Bello il fatto che si vogliano proteggere a vicenda è molto vicino (tanto tanto) al comportamento di Kate e Rich nella serie tv. Mi è piaciuto tanto. A presto ;)

27/10/14, ore 13:48

Stupendo semplicemente, mi è piaciuto tutto di questo capitolo fantastico.
ci sentiamo presTo :)

27/10/14, ore 13:29

Questo è veramente bello, sono contenta di come si stanno svolgendo le cose, è veramente bello, anche il lato "violento" di Castle. A presto

27/10/14, ore 13:17

Bello bello bello, non vedo l'ora di leggere gli altri. A presto :)

27/10/14, ore 12:52

Questo è molto megli del precedente penei di aver capito senza problemi, al prossimo capitolo

27/10/14, ore 09:33

Ti devo dire la verità non mi è piaiuto particolarmente ci sono cose che non ho capito molto, spero che nei prossimi mi sia più chiaro. Comunque tieni d'occhio gli errori di battitura e di distrazione. Comunque speso che non diventi troppo tragico a presto :)

26/10/14, ore 20:32

Bello, ma non so che pensare, non è che ora si rovina tutto? Beh io spero di no, a presto:)

26/10/14, ore 20:24

Oh mio dio ho solo una parola: Stupendo.
A presto

26/10/14, ore 19:51

MARTHAAAAAAAA! !!!! L'adoro alla follia, bella la scena di Alexis che spera inutilmente che la nonna non faccia domande imbarazzanti e se la a vigna senza che nessuno se ne accorga, stupenda, troppo troppo bella, il capitolo mi sembra un po' corto ma per il resto veramente complimenti, ci sentiremo presto :D

26/10/14, ore 19:39

Bellissimo, corretto, hai reso molto bene l'idea. Sono troppo contenta per loro due, poi l'abbraccio di famiglia? Ne vogliamo parlare? Mamma mia semplicemente fantastico, Kate, Castle, Alexis e Martha tutti nella stessa stanza, bellissimi simo, a presto :) complimenti ancora :) :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]