Happy birthday Prim
di Itsamess

22/07/16, ore 11:54

Buongiorno, eccomi qui a recensire, nell'unico fandom tra e tue storie che conosco.
La storia mi piace molto, hai caratterizzato benissimo Peeta, e la dolce Prim, che in due righe cui le hai dedicato risulta piccola e tenera proprio come nel romanzo. Per quanto riguarda Gale forse un po' troppo scherzoso rispetto all'originale. Nonostante ciò la trama è coerente e divertente. Ben congegnato lo scherzo con le bacche/morsi della notte. Divertenti le battute che rendono movimentato il testo.
Nel complesso un racconto divertente e piacevole.

MadameT

24/05/16, ore 10:48

Questa recensione ti spetta in quanto vincitrice del contest "Sibling memories-Di sorelle e fratelli".

Ho girovagato tra le tue storie alla ricerca di qualcosa da leggere e, alla fine, ho scelto questa poiché appartiene a un fandom che conosco. Devo dire che non avevo mai pensato a Gale e Peeta come una coppia o, ancora, non avevo mai pensato a Gale e Peeta insieme come semplici amici, poiché loro due sono sempre stato uniti e divisi da Katniss. La tua storia mi ha aperto gli occhi, portandomi a chiedere se, forse, se Katniss non ci fosse stata, loro due avrebbero potuto essere amici o altro. Scrivi molto bene, come ti ho già ampiamente detto, quindi non possi fare altro che complimentarmi!
Alla prossima,
-Angye

16/12/14, ore 16:51

Oh mio Dio, che storia carina :')
A parte che la prima volta che ci vediamo ti devo picchiare perché mi hai fatto prendere un colpo con la storia dei morsi della notte, è una storia davvero bella e divertente. Sinceramente, non avevo mai pensato a Peeta e Gale insieme, però qui la bromance risulta quasi credibile xD
Tu dici a me che scrivo bene, ma anche tu non scherzi, cutie! Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai reso belli questi due personaggi, l'impastatorte e il cacciatore, aw, sono davvero tenerelli.
Un bacio <3
Herm

09/01/14, ore 17:41

hahhhaha ma è bellissima. però non ho capito una cosa: Katniss è viva? e gale e peeta sono soltanto amico o sono gay?

08/01/14, ore 20:58

Ciao bella c:
Ti giuro, stavo per rotolare a terra quando ho letto "«Mi sento già meglio!» esclama tutto allegro, balzando in piedi" ma..AHAHAH, fossi stata io avrei rifilato dritto un pugno in faccia a Gale, nonostante sia il mio personaggio preferito c': niente, Peeta è troppo buono! e le frasi finali, poi...P-rimani come sei? AHAHAHAH
E niente, mi è piaciuta la tua OS, ed è anche scorrevole e ben scritta, complimenti! c;
Voglio ancora qualche altra OS 'bromance' tra loro due, secondo me dopo qualche altra storia mi sarò convertita da Galeniss a Pale(?)
Baci, Thunder_

08/01/14, ore 03:27

Oh.Mio.Dio!
Auahuhua! Non riesco a smettere di ridere, giuro! Soprattutto immaginando la faccia di Gale mentre dice a Peeta che profuma di crema pasticcera!
E ora ne voglio ancora: more bromance! Specialmente se è surreale e divertente come questo!

07/01/14, ore 20:02

Fantastica! Soprattutto quando Gale fa lo scherzo a Peeta,ho avuto un infarto T.T
Bellissima:)
District12_