L'attesa
di LilyLunaWhite

03/04/14, ore 15:27

Questa fanfic di Card Captor Sakura (Lee e Sakura) è bellissima quando lei lo rincontra e lo abbraccia molto fote alla fine è davvero commovente!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 xxxxxxxxx

09/02/14, ore 14:20

Molto carino questo missing moment, mi ha intenerito moltissimo. Bravissima! \(*w*)/
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'introspettività di una ragazzina innamorata che, mentre aspetta il suo amato è confrontata ad ogni sorta di dubbio, di tristezza, di malinconia... Ma che sa che con lei, crescono anche i suoi sentimenti e spera che sia lo stesso anche per colui che ha rubato il suo cuore... --momento di fangirling acuto--
Adoro questo manga perché mi ricorda la mia infanzia, le mie prime cotte... E simpatico e dolce ma è anche un manga dove una ragazzina coraggiosa e forte è il personaggio principale. In questo mi piace un po' di più di Tsubasa, perché --fin dove sono arrivata-- la principessa Sakura, a parte essere salvata, non fa proprio un gran che (=_=)'
Comunque, torniamo alla recensione: una fic che si legge con scioltezza e che mancava davvero alla storia originale: grazie per averla scritta.
A presto ^^

08/01/14, ore 21:03

Ehy, complimenti nee-chan ^_^ è stata davvero una bella sorpresa girellare sulla pagina degli autori che preferisco e scoprire che sei tornata ^_^ e con il botto, se me lo permetti! oh, sì!
complimenti davvero, questa FF su Sakura e Shaoran mi è piaciuta molto. mi è sempre piaciuto il mondo di Sakura (e dovrei aggiornare la mia di Ff, ma non so quando tra esami e rotture varie -.-) e tu l'hai descritto alla perfezione in questa One-shot. Breve, ma intensa... e hai reso perfettamente i sentimenti della nostra Cattura Carte, dal primo all'ultimo :) mi hai fatto sorridere come non riuscivo a fare da tempo. grazie <3 sei davvero bravissima e, anche se lo so, non posso fare a meno di stupirmi ogni volta nel vedere di come riesci a colpirmi con quello che scrivi :D bravissima!!!
Un bacione e un miliardo di complimenti, nee-chan. sei super!
tua
Alys-chan :3

08/01/14, ore 16:04

Ehilà! Ciao :)

Mi piace molto questa one-shot!
Sakura e Syaoran sono carinissimi e dolci.
Sei riuscita ad immaginarti le emozioni di Sakura e di ciò che provava e come lo provava. Brava

Ah! Altra cosa!
Grazie x aver riportato la frase di Eriol! Ogni volta che leggo il manga questa frase, ed altre frasi dei vari personaggi, mi fanno venire la pelle d'oca nn so perchè ^///^

Ti lascio un bacione
Ancora brava
Ciccina ♥

07/01/14, ore 20:20

TI AMO SORELLONA!
Oddio, è dolcissima! Non ho parole! È scritta benissimo e i pensieri di Sakura sono proprio da Sakura!(?)
Loro due sono così teneri! E dolci, e tu hai fatto un lavoro meraviglioso *^*
Sei fantastica, ti voglio bene <3
Emm