One way or another
di Lilsmalfoy

08/02/14, ore 22:06

oddio questo capitolo è meraviglioso. non capisco perchè non ci siano recensioni. comunque, non ho capito con chi Nicky se la dovrà vedere: con Louis o con Zayn. perfavore rispondi senno ti picchio. no dai scherzo ^_^ però lo voglio sapere perchè sennò non vivo più, vabbe ti lascio e avvertimi quando aggiorni<3 un bacione e al prossimo capitolo<3

08/02/14, ore 21:57

ehi eccomi qui. la mia ultima recensione per te è stata per l'altra tua storia. sinceramente questa è scritta meglio di quell'altra e la storia è più piacevole da legger. spero che tu non sia morta ma continui a scrivere. comunque se ti può interessare, ho continuato a scrivere la mia storia che stavi leggendo, se vuoi passe e lasciami una recensione se ti va. grazie mille se lo fai. ritorniamo alla storia. ti consiglio di mettere un'immagine all'inizio di ogni capitolo per far capire al lettore anche attraverso un'immagine la situazione sentimentale del protagonista o della protagnosita. dopo di che ti lascio e leggo l'altro capitolo. ciao ciao<3

08/01/14, ore 17:01

Hey,come promesso eccomi quì.
Allora innanzitutto il contenuto di questo primo capitolo della storia è molto carino,ti posso solo consigliare di stare attenta con le punteggiature e i verbi visto che l'hanno consigliato anche a me,ma tranquilla non è una nota negativa che sto rivolgendo alla tua storia,anzi.
Se andrai avanti non mi dispiacerà affatto vedere come proseguirà.
Ci risentiremo presto,spero.
Un bacione!!! <3