Le ali
di Adaralbion

10/01/16, ore 10:10

Quanta tristezza e dolcezza che si mescolano in questa piccola fic!
Mello che dopo l'esplosione sembra un altro,così fragile e malinconico e,Matt che si fa forza ogni volta e prova a rimettere insieme i cocci. Per rimetterli a posto spesso è costretto a compiere gesti forti come quello da te dscritto proprio per far capire a Mello che lo ama. Amore,infatti,è quello che sente Mello mentre lo stringe tra le sue braccia svenuto.
Bella anche la scenetta finale,un flashback che scalda il cuore.
Complimenti
Tenma

15/07/09, ore 12:49

che dolce... è bellissima, che immagine commuovente, e il finale ti fa spuntare un sorriso amaro.

11/06/09, ore 00:14

Ah, alla fine si stavano facendo tatuare un'ala?!°___° *non lo avevo capito* Baka desu!ç^ç Che carina, è bella!°W° Tutto mi sarei aspettata tranne che Matty entrasse in cucina e si ustionasse con una pentola rovente... O.o Mi hai lasciato senza parole. Giuro! Che dolce che è stato, è proprio innamorato... ç///ç Bellissima!<3

30/05/08, ore 00:15

Non male, davvero*_* Un'idea piuttosto originale. Ben scritta, scorrevole. Mi è piaciuta molto l'immagine di Matt svenuto tra le braccia di Mello, dopo aver compiuto quel gesto folle, ma molto simbolico. Malinconica, si, ma molto bella.Complimenti -Slep-

29/05/08, ore 15:13

splendida...un po' nonsense...ma comunque splendida... va tra i preferiti...baci baci

28/05/08, ore 22:56

Oddei, la scena finale è stupenda! *_* Matt e Mello che si fanno tatuare un'ala ciascuno! xD Davvero una bella idea, poi il fatto di collocare solo alla fine l'episodio del tatuaggio, spiazza il lettore! Bravissima, come sempre! <3

28/05/08, ore 22:01

Oddio che dolzi che sono *___* Davvero carina questa fic !!! *___* Li adoro troppo Matt e Mello *___* Davvero bella!^^ Un kissone by Elly!

28/05/08, ore 21:38

Bellissima, L-sama!! *______* è qualcosa di fottutamente stupendo. Dio complimenti *_____*
Questa va di corsa fra i preferiti!!!
Kisses =*
Mello <3

28/05/08, ore 21:21

*___* bellissimaaaaa *O* adoro le ali ç___ç che gesto quello di Matt... i miei due angioletti ç___ç bravissima T^T

28/05/08, ore 18:01

tatoo tatoo tatoo... W i tatoo!!! Bellissima, splendida, sublime!*O* Non so come dirtelo, mi hai toccato il cuore! Il fatto che si siano fatti tatuare assieme, il gesto di Matt di bruciarsi la spalla tatuata... Vedi che in fine hai trovato l'ispirazione, boss?^^ E devo dirtelo... Che ispirazione! Mica baggianate, è davvero bella! Io amo i tatuaggi, e te mi scrivi questa meraviglia! Bellissima davvero! Sei stata un genio! E vedi di non farmi più scenate come quella di ieri sera, perchè è la volta buona che ti faccio suppostare per posta!XDDD Perchè tu SEI bravissima e alla fine l'ispirazione per qualche genialata la trovi sempre! Ancora mille volte brava!^^ Je t'aime, ma chérie!<3 Kiss!