I ragazzi della casa del peccato
di Romanella

09/02/14, ore 17:59

Ciau :3 Passare da un Harry dolce e tenerello,ad un Harry aggressivo e pervy fa strano!
Questa gemella non mi piace...Mi sa di alter ego di Molly.Alter ego cattivo...posso dire una cosa senza essere volgare??Fiona mi sa di puttana!!!L'ho detto.Sembra quella tipica sorella che si è creata una corazza da "stronza senza cuore" solo perchè gelosa della sorella che magari andava bene a scuola o che i genitori accontentavano di più perchè non sgarrava mai.Mi sa di quella che per fargliela pagare si sbatte i ragazzi della sorella...Ci manga Zayn e siamo apposto.Ma Louis che fine ha fatto??Spero non si sia ammazzato...Boh dai,anche questa storia e fichissima ;)
Ora vado un bacio Bella...T.v.b.

30/01/14, ore 14:47

Oh my Josh!!!Questa storia è stupendissima...Poi Molly che ha una gemella che macello!Qui qualcosa puzza e non sono i miei biscotti nel forno...se ti va te ne spedisco una busta a Roma XD ahahahahah...
Niall me piace sempre più...chissà che bel lavoro esce...Poi tu le protagoniste le fai tutte culone...Nell'altra storia la protagonista viene "amata" da Louis e Harry,invece in questa da Harry,Zayn e Niall -_- magari nella realtà!!!
Come va??Tutto apposto??
Boh dai ti lasciooooo :)
Un bacio Cattivona ;) <3 <3

30/01/14, ore 00:43

Hai iniziato molto bene la storia, mi piace come scrivi, come aggiungi i dettagli e tutto quanto. In tutte le storie c'è sempre Harry a fare la parte del "traditore" e non dico che hai fatto male a dargli quella parte, dico solamente di essere diversi dagli altri. La cosa che mi disturba sono le immagini delle protagoniste, se metti queste foto io ,o noi, non riesco a immaginarmi la scena, devo avere una persona realistica per immaginarmi ogni scena, non so se mi spiego, ma se preferisci usare questi immagini per me non c'è problema, è solo un suggerimento e quello che ti ho appena scritto non e per dirti anzi mi complimento per l'idea di questa storia e te ne sono grata per averli pubblicati. Continua con la storia che si fa sempre più interessante :)

23/01/14, ore 18:26

Oh mio Dio,ma quanto può essere adorabile e stronzo Zayn???Mi piace così..Lo amo,sia Zayn che la storia ovvio.
Cattivello Harry,io gli avrei rotto quel naso perfetto che si ritrova ma va beh...
Louis vieni da mamma ti consolo io ahahahah...scusa...Mi manca Liam e ho completato i cantanti,poi passiamo all band..Comincerei con Josh XD
Vabbeh  dopo queste cazzate posso anche andare va...
Bravissima questo capolavoro mi piace sempre più,magari metteranno esposta la tua storia in una cosa simile,come quella di Molly :)

22/01/14, ore 15:57

Wow! TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! E anche presto!
Ci tengo a ribadire che scrivi benissimo e testo scorre in modo meraviglioso! I miei complimenti! Sei molto brava!
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

22/01/14, ore 15:35

Questa storia si fa sempre più intrigante u.u
Ahahahahah ok ora corro a leggere il prossimo capitolo!

21/01/14, ore 23:44

Beh niente male! Ho letto questi due capitoli e sono scritto benissimo! La storia mi incuriosisce molto, infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo! È la prima fanfiction in cui non trovo errori nei primo due capitoli! Record! Ahahah brava.

16/01/14, ore 16:53

Sciao Bela *lo pronuncia come Harry*
Scusa se recensisco solo ora,ma ho avuto da fare.Tra la scuola,le verifiche,i compiti e lo sport non avevo neanche il tempo di respirare.
Passiamo alla storia:
E' Bellissima,poi che bacio.Lo schiaffo poteva anche evitarlo..ma almeno è stata di parola. CI PIACE *_*
Niall scrittore...svengo *sbatte la testa sulla testiera* AHI!Ok io sono disponibile sia per fare i fumetti e sia per cadere nelle sue braccia dopo aver fatto:Camminata sexy,posa,sbattimento ciglia,sguardo hard con gli occhioni blu e sorriso smagliante ;)
Harry e Zayn in una squadra di basket eh??Beh l'idea non è male,ma non mi ci vedo Zayn correre da una parte all'altra del campo...scompiglierebbe i suoi capelli perfetti -_-.Ok questa battuta era pessima,chiedo perdono a Zayn *si alza e bacia il poster* Scusa!
Beh come ormai mi conosci sono pazza,spero di non averti fatto cadere dalla sedia con la mia simpatia da quattro soldi.
Deny xx
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 04:54 pm)

11/01/14, ore 21:34

Eccoooomiii!Tao Tao *muove la manina come una cogliona*
Bene...Posso fare un ritratto anch'io a Zayn??? *occhi dolci*
Allora tu mi vuoi morta,tri prego *si inginocchia a mani giunte* continua e se è possibile metti una foto di Zayn nudo,grazie *fa il segno della croce*
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A tu...quanto hai in Italiano?? ahahahah ok scusa...sono tonta,ma non è colpa mia guarda i miei idoli e capirai tutto ^-^
Ora mi dissolvo...

11/01/14, ore 21:26

Ciao Bella...Sì ormai mi conosci...Pensavi che fossi qualcun'altro???Ahahahah bando alle ciance.
Questa storia mi incuriosisce eheheheh poi abbiamo come protagonista il nostro amato Zayn suppongo...Che domani non vorrei dire fa 21 anni..Come passa il tempo :'( sembra ieri che erano ad X-Factor...Ok basta se no poi mi devo comprare una tuta da sub se continuo a piangere...
Bene adesso che ho scoperto quest'altra tua meraviglia ti tocca...No anzi 6 OBBLIGATA a continuarla....
Vabbeh vado al prox capitolo