My OnlY HopE
di AyuTsukimiya

24/06/08, ore 21:44

cla!!!!!!!!è meravigliosa figlia mia!la tua mamma è veramente orgogliosa dite!!!!!!!!mi hai fatto commuovere(a me!orgoglioso Kappa!)ti lovvo di bene!!!!!kissu

29/05/08, ore 20:59

Cosa dire Rise-Rise..Un ormai tuo classico!XD Blava blava,me tivibi *_* Sono proprio caline le tue fic waaa :3 Basini,Dim u.u

28/05/08, ore 21:50

Riascoltandola con la canzone "Only Hope" trasmette troppo!!! Dolore, amore, distanza e solitudine!!ç//ç Io non so come riesci ogni volta a commuovermi così tanto!!!!!ç***ç Sei riuscita a produrre una storia così bella, che non riesco ad aspettare di leggere tutte le altre!!!! Grazie per donarci queste sensazioni meravigliose!!!! Ti voglo un mondo di bene!! Spero con tutto il mio cuore che riuscirai a d arrivare a realizzare ogni tuo desiderio in questo campo... perchè te lo meriti!!!! Bacioo!!>****<

28/05/08, ore 20:15

tesoro e bellissima bravissima stellina mi piace mi sono comossa davvero çOç povero il mio dedochan e morto per mano di mio marito (da quando sonoi tuo marito io ndsasu)(da sempre mein liebe ndme U_U)(...............ndsasu)cmq la storia e stupenda hai saputo descrivere i sentimenti di tobi perfettamente questa ff mi ha toccato il cuore e satupenda bravississima alla prox tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo questa storia va nei preferiti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un kiss da nana